Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 catena, si può rigenerare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
puntero Posted - 27 ott 2008 : 09:39:51
qualcuno sa se la catena si può rigenerare ( non è rotta, diciamo che è molle ) o è meglio acquistarla nuova?

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
puntero Posted - 28 ott 2008 : 12:45:37
come marca ho trovato la wippermann a 18,00 €, solo che non conosco la marca , il rivenditore mi ha detto che una delle migliori , qualcuno sa qualcosa?

puntero Posted - 27 ott 2008 : 21:42:47
tenterò domani di trovarla dal primo che ho sentito è più cara dei noti listini.
ciao vi faccio sapere

skiro Posted - 27 ott 2008 : 19:39:59
Non lo ricordo Devis.L'ho comperata qualche anno fa.In ogni caso sono catene buone anche le altre perchè servono per sollecitazioni di macchinari, anche elevate.Io l'ho montata tranquillamente sull'Imola.Il fatto che tanti vogliono le Regina è più che altro dettato dalla scelta della Innocenti per i suoi motori,ma,credimi,ci sono altre marche altrettanto ottime !

Roberto
puntero Posted - 27 ott 2008 : 18:37:55
Citazione:
Messaggio inserito da skiro

Mettila nuova !Dove vendono,paraoli,pompe idrauliche,cinghie ecc. la vendono a metri.Lo scorso anno ne avevo acquistati 4 metri + le maglie per unirle +le mezze maglie sempre per unirle ed ho speso una miseria in confronto a quello che te la vendono.Ne ho acquistato in seguito anche altri 3 metri circa di marca Regina.Quindi non ti perdere,possibilmente,in rigenerazioni impossibili !Ciao

Roberto

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE .
per skiro quanto hai speso per la catena regina al metro? e in tutto?
pechè avevo provato come dici tu , ma mi hanno detto che se l'ha trovavo a 20 €. di comprarla li .
proverò a sentire da altri.....

skiro Posted - 27 ott 2008 : 13:06:53
Mettila nuova !Dove vendono,paraoli,pompe idrauliche,cinghie ecc. la vendono a metri.Lo scorso anno ne avevo acquistati 4 metri + le maglie per unirle +le mezze maglie sempre per unirle ed ho speso una miseria in confronto a quello che te la vendono.Ne ho acquistato in seguito anche altri 3 metri circa di marca Regina.Quindi non ti perdere,possibilmente,in rigenerazioni impossibili !Ciao

Roberto
Mego Posted - 27 ott 2008 : 12:31:00
Rigenerare una catena penso sia impossibile ma anche s elo fosse penso che (utopia!!!) verrebbe a costare come comprarne 10 nuove!!!
A te la conclusione!

-SX 200-
RenPag Posted - 27 ott 2008 : 10:37:31
Quando la catena si allenta e' perche' si consumano i perni delle maglie e contemporaneamente si allargano i fori delle maglie interne.
Rigenerarla e' assolutamente impossibile.

Saluti e milagiri !

www rpw it
pedro-1962 Posted - 27 ott 2008 : 09:42:35
Acquistala nuova, costa una ventina di euro.
Comunque, non credo che quella vecchia si possa rigenerare.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000