V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista _doc |
Posted - 23 ott 2008 : 23:34:41 salve ragazzi volevo sapere se le sospensioni anteriori del tv 2 serie si possono rigenerare,e se si trovano i silent blok ,se si come si aprono?
battiato michele |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 28 ott 2008 : 17:17:32 Penso di no...ma ad ogni modo anche se li dovessi trovare penso che al massimo potresti risparmiare 2 o 3 euro.... Regolabili nuovi devi rassegnarti a spendere una CIFRONA come già dicevo prima. Butta un occhio ai siti inglesi (tanto per cambiare!!!)
-SX 200-
|
puntero |
Posted - 27 ott 2008 : 22:23:17 ma normali si trovano in giro? ( non dai ricambisti )
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
simo_83 |
Posted - 27 ott 2008 : 15:37:35 No no...voglio solo roba nuova!!! sulla sicurezza non si deve risparmiare mai!!!
|
Mego |
Posted - 27 ott 2008 : 12:12:16 I regolabili anteriori non so dove tu li possa reperire...ma se volevi risparmiare rigenerando i vecchi sappi che quelli regolabili (che son degli adattati) costano il loro giusto e c'è una bella differenza da quelli stile originale reperibili da un qualsiasi ricambista SPECIALIZZATO!
-SX 200-
|
simo_83 |
Posted - 26 ott 2008 : 18:15:26 Ragazzi volevo sapere dove posso prendere 2 ammortizzatori anteriori buoni!!!! Sono tentato sugli ammortizzatori regolabili....
|
lambrettista _doc |
Posted - 24 ott 2008 : 22:55:19 capisco , allora e inpegnato a contare soldi , se vuole posso dargli una mano
battiato michele |
orazio |
Posted - 24 ott 2008 : 14:57:24 Massimo ora ha altro da fare...hai presente quella grossa vincita al superenalotto... |
lambrettista _doc |
Posted - 24 ott 2008 : 14:28:55 grazie a tutti ragazzi per i consigli , massimo dove posso andare a catania?
battiato michele |
m455!m0 |
Posted - 24 ott 2008 : 09:30:25 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista _doc
salve ragazzi volevo sapere se le sospensioni anteriori del tv 2 serie si possono rigenerare,e se si trovano i silent blok ,se si come si aprono?
battiato michele
Gli ammortizzatori anteriori del tv seconda serie erano differenti dai successivi terza serie, sx e dl. Leggermente più sottili. Purtroppo non sono stati mai rifatti. Trovi in commercio i Sebac (come rimanenza da qualche parte, pare che questa ditta abbia chiuso di recente) che assomigliano più a quelli sx/dl/tv3 oppure quelli che sta vendendo adesso casalambretta, che non si capisce da dove provengono, dubito che siano italiani ma potrei sbagliarmi. Se proprio non vuoi rinunciare all'originalità, posti dove rigenerano i tuoi vecchi ammortizzatori a Catania c'è ne sono diversi. Altrimenti monta quello che ti vendono.
M. |
Py |
Posted - 24 ott 2008 : 08:10:30 Parli degli ammortizzatori?? Non credo che si rigenerano. Per i silent block: hai i vecchi? dai vecchi sfili la parte interna di metallo , sfili la gomma , rinserisci un tubo in "gomma" e poi spari dentro il tubicino di metallo al centro della gomma. per agevolare l'ingresso del tubicino di metallo, ti consiglio di mettendolo sulla morsa e spruzza del lubrificante al silicone spray Hai fatto un nuovo silent block
Py |
Mego |
Posted - 24 ott 2008 : 07:27:23 Che io sappia no...fai molto prima a prenderne un paio nuovi!
-SX 200-
|