V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ironmana |
Posted - 21 ott 2008 : 14:31:50 Montato sulla mia sx 150 l'ammortizzatore regolabile; ho immediatamente potuto constatare il miglioramento della tenuta di strada e della lambra in frenata.Oggettivamente parlando le sensazioni che prima avevo dall'ammortizzatore "originale",in tutti i sensi, perchè era quello di primo equipaggiamento ed oltre tutto tremendamente sfondato, dove ad ogni curva arrivavo lungo (chiedere al Gaurlo che mi era dietro ad un tornante affrontato allegramente alla stracca), erano quelle di una lambretta moolto "ballerina" e quindi con la sostituzione dell'ammortizzatore ero certo di ottenere dei benefici per quanto concerne le situazioni sopra citate.Quello che però mi ha stupito è il notevole incremento delle prestazioni anche rispetto ad altre lambre che ho ma dotate di ammortizzatore "originale" bitubo nuovo, le quali sono si soddisfacenti nella guida, ma assolutamente niente a che vedere con questa.Ne avevo già sentito parlare di questi ammortizzatori, ma non ne immaginavo assolutamente la resa che potessero dare.Adesso la lambra va troppo piano per la tenuta di strada che ho ottenuto con questa modifica e credo che nell'immediato monterò un kit più performante cercando però di non snaturare l'origialità della mia lambretta da uso quotidiano. Allego una foto dell'ammo.
Allegato: ammortizzatore sx.jpg 178,48 KB
Claudio
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 22 ott 2008 : 09:09:56 Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
X Alessandro: Contatta Alberto (alias stray runner); l'ho comprato da lui.Per quanto riguarda il prezzo te lo hanno già scritto.
Claudio
Grazie Claudio. Ciao
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Stai buono Alessandro che a te ci pensiamo noi....
Carletto
Devo preoccuparmi?? Ad una certa età il cuore potrebbe avere un sobbalzo. Ciao Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
Freedom |
Posted - 21 ott 2008 : 23:15:03 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
X Alessandro: Contatta Alberto (alias stray runner); l'ho comprato da lui.Per quanto riguarda il prezzo te lo hanno già scritto.
Claudio
Grazie Claudio. Ciao
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Stai buono Alessandro che a te ci pensiamo noi....
Carletto |
gaurlo |
Posted - 21 ott 2008 : 22:24:12 grande iron!!! la prossima discesa la facciamo a stecca!!! e non molliamo giù nemmeno sui tornanti ;) ciao gaurlo |
Alessandro Pisacane |
Posted - 21 ott 2008 : 22:11:41 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Claudio
Grazie Claudio. Ciao
stray runner |
Posted - 21 ott 2008 : 21:32:28 Remo, qui a Ferrara ci stiamo pensando su dato che pure Rami55 ha una seconda serie, abbiamo qualche prova da fare e se la cosa va in porto sarai il primo a saperlo. |
pieremo |
Posted - 21 ott 2008 : 21:27:29 Stray, aspetto notizie per un ammortizzatore per la II° serie... remo |
ironmana |
Posted - 21 ott 2008 : 18:15:10 X Alessandro: Contatta Alberto (alias stray runner); l'ho comprato da lui.Per quanto riguarda il prezzo te lo hanno già scritto.
Claudio
|
stray runner |
Posted - 21 ott 2008 : 18:03:43 Grazie Gian sei un mito |
Luud |
Posted - 21 ott 2008 : 17:41:10 Già finalmente l ho su anche io e devo dire che ne vale la pena, e pensare che giravo con un ammo sfondato prima..ora sembra andare su un binario.. E se non cera uno da ferrara... |
metz |
Posted - 21 ott 2008 : 17:14:55 150 euro più spese di spedizione. Costano circa la metà dei bitubo e rendono uguale se non meglio... E poi sono eterni!!! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 21 ott 2008 : 16:05:23 Ciao Iron, se non sono indiscreto, quanto costa un ammo del genere? Grazie.
ironmana |
Posted - 21 ott 2008 : 15:17:32 Citazione: Messaggio inserito da stray runner
Mi sembra di conoscerlo questo ammortizatore........
Ciao claudio, spero che questo tuo intervento mi faccia vendere qualcuno di questi ammortizzatori dato che ne ho ancora 3 disponibili.
Come minimo mi spetta la percentuale.....
Claudio
|
stray runner |
Posted - 21 ott 2008 : 14:52:27 Mi sembra di conoscerlo questo ammortizatore........
Ciao claudio, spero che questo tuo intervento mi faccia vendere qualcuno di questi ammortizzatori dato che ne ho ancora 3 disponibili. |