V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo973 |
Posted - 12 ott 2008 : 11:39:43 salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum.... sono il fortunato possessore di una lambretta, che vorrei restaurare infatti è già a pezzettini in garage (tranne il motore che gira benissimo xchè revisinato da un meccanico). ho un valanga di problemi visto che quando ho iniziato a smontare tutto non sapevo tante cose scoperte solo ieri qui da voi..... purtroppo mi sono improvvisato in un campo sconosciuto non sono nè carrozziere nè meccanico ed ora la mia povera lambretta giace a pezzi sotto il tavolo da lavoro....ho iniziato a sverniciarla (non sabbiarla) ma mi sono demoralizzato................... AIUTO.........o meglio mi serve un mezzo miracolo magari da qualcuno che vive in zona alessandria e vedere lo stato del mezzo. grazie a tutti dei consigli che mi darete |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 13 ott 2008 : 18:04:21 Vai a fare un giro nella sezione "abaco della bulloneria", vedi cosa trovi. Ciao e buon lavoro Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
paolo973 |