Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quanto costa 200 servetta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambro175 Posted - 10 ott 2008 : 20:52:06
mi hanno offerto una sevetta 200 jet del 1980 un buon consrvato ,pronta x il passaggio ,fa un po di fumo ,x non farlo uscire dal motore,il proriettario ha pintato una punta da trapano otturando lo sfiato del tappo dell'olio cosi non ece più sacondo lui che la usata in queste condizioni, mi a chesto 2400 euri ,dopo questa richesta lo salutato cordialmente e sono andato via,voi che ne pensate?
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scooterist72 Posted - 16 nov 2008 : 18:54:40
Ciao Pongo,
mi interessa, mi mandi le foto?
scooterist72@alice.it
ruotepiccole Posted - 16 nov 2008 : 18:46:41
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

A parte ch l' Eibar faceva su licenza innocenti poi vorrei vedere se ti trovassi a guidare 2 scooter praticamente uguali (uno serveta e l'atro innocenti)senza simboli distintivi etc etc e penso ben pochi saprebbero dire a prima vista la differenza.
Comunque io ho una scooter india de luxe 150 e sul libretto e scritto lambretta!
Poi le prime jet200 non differivano assolutamente rispetto ad un' sx200 se non per il colore (oro) e per la scritta Jet200 avevano sia il disco che le fiancate con i fregi a freccia.

Amen!

M
ruotepiccole Posted - 16 nov 2008 : 18:46:01
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:

non è astio... ma non è una Lambretta

1967 Lambretta 125 Special

Permettimi di dissentire! Hai mai esaminato una Serveta da vicino? Soprattutto i modelli più vecchi.

M

Non c'è molto su cui dissentire: una Serveta non è una Lambretta.
Poi può piacere visto che è pressoché identica, ma io preferisco stare in sella ad uno Scooter Innocenti made in Italy.

Io ci sto su tutti e due...
I gusti sono gusti e non si discute, ma una Serveta è una Lambretta, così come lo è una SIL indiana.
Tu puoi pensarla come vuoi, ma questo è un dato di fatto.

M
Luud Posted - 16 nov 2008 : 13:30:52
A parte ch l' Eibar faceva su licenza innocenti poi vorrei vedere se ti trovassi a guidare 2 scooter praticamente uguali (uno serveta e l'atro innocenti)senza simboli distintivi etc etc e penso ben pochi saprebbero dire a prima vista la differenza.
Comunque io ho una scooter india de luxe 150 e sul libretto e scritto lambretta!
Poi le prime jet200 non differivano assolutamente rispetto ad un' sx200 se non per il colore (oro) e per la scritta Jet200 avevano sia il disco che le fiancate con i fregi a freccia.
pcalo Posted - 16 nov 2008 : 11:57:35
Probabilmente per girare vanno bene tutt'e due,ma la differenza e' come quella che che c'e'tra audi e wolswagen o tra fiat e lancia.
Secondo me e' solo il marchio a far la differenza.
Ciao

paolo calo'
danielemod Posted - 16 nov 2008 : 11:30:00
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:

Permettimi di dissentire! Hai mai esaminato una Serveta da vicino? Soprattutto i modelli più vecchi.

M

Non c'è molto su cui dissentire: una Serveta non è una Lambretta.
Poi può piacere visto che è pressoché identica, ma io preferisco stare in sella ad uno Scooter Innocenti made in Italy.

ruotepiccole Posted - 16 nov 2008 : 10:41:03
Citazione:

M
Maxdon78 Posted - 16 nov 2008 : 10:16:27
Sì, in effetti la mia non era messa male, comunque un po' di carrozziere e soprattutto di meccanico l'ha visti.... Beh, comunque mi sembra un buon mezzo, tra qualche anno cercheranno anche le bistrattate lambrette made in spain, no?
E poi perché in Toscana dovrebbero avere prezzi più alti?
Se qui girassero i prezzi che girano da voi....!
Ottocento Euri una Serveta è proprio bono, specialmente se va e se fosse la gemella della SX italiana!
E una Inno, magari 150, quanto "tira" ?
Comunque devo dire che se trovassi anche un vespone 150 senza bisogno di tanti lavori ad un prezzo onesto lo prenderei, magari non un Px.....
Ciao Amici!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
danielemod Posted - 15 nov 2008 : 10:44:53
guarda qui:

http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-SX200-LOOK-A-LIKE-BASED-ON-JET-200-125_W0QQitemZ110310537000QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycles?hash=item110310537000&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A16%7C39%3A1%7C240%3A1318

danielemod Posted - 14 nov 2008 : 09:24:41

ruotepiccole Posted - 14 nov 2008 : 00:11:15
Non capisco tutto questo astio verso le Serveta...

M
Janez Posted - 13 nov 2008 : 21:24:39
pongo mi interessa, ti ho scritto ciao

Lambretta Boys Trento
pongo Posted - 13 nov 2008 : 18:35:20
A me hanno offerto una serveta 200 a mille Euro, se pùo interessare a qualcuno, mandatemi una mail, NO SMS MODE sta a Milano.
Py Posted - 13 nov 2008 : 18:06:33
troppo alto!

Maxdon, la tua Serveta (se non ricordo male ) era in ottime condizioni .
O sbaglio???

Py
lupin III Posted - 13 nov 2008 : 17:32:47
Con quei soldi, trovi sicuramente qualcosa di meglio.
Se ti interessa su subito c'è una 150 li3° con doc. e completa a 800 eurini, e non è messa neanche male!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
marameo Posted - 13 nov 2008 : 16:58:21
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

E allora che devo dire io che a dicembre l'ho pagata 2500 ? Che è stata una fregatura?

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

se non ricordo male la tua però era davvero perfetta, ricordo perche sei toscano pure te, quindi 2500 euro messa bene come la tua ci posson stare dai.

GS 160 & SX 200
puntero Posted - 13 nov 2008 : 16:53:07
bisogna vedere anche le condizioni , comunque per il passaggio se fai da solo max ci vogliono 120.00€.
ciao

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
pcalo Posted - 13 nov 2008 : 16:36:57
Mi associo al coro dei no.
Ciao

paolo calo'
Grisu Posted - 13 nov 2008 : 16:15:03
silvano lascia stare troppo alto il prezzo per una serveta.ciao

giuseppe
Mego Posted - 13 nov 2008 : 15:26:58
Prezzo a mio avviso esagerato per quel modello!!!Non è giustificabile nemmeno dal fatto che sia una 200!ASSOLUTAMENTE fuori da ogni canone!LAscia perdere!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000