V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mario67 |
Posted - 10 ott 2008 : 17:45:53 Salve a tutti vorrei un consiglio su candela per lambretta 150 Li 3° serie,che si mette di solito?NGK 7 passolungo o qualcos'altro di più valido e affidabile?Grazie |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lbotticelli |
Posted - 12 ott 2008 : 16:59:01 Dai retta a Paolo, comunque se cerchi in qualche autoricambi potrai trovare delle vecchie N3 Champion che vanno benissimo sulle Li150III serie a due euro!!
Il Botticelli |
Py |
Posted - 11 ott 2008 : 19:06:27 Ripeto.....! Se vai su "cerca" e digiti "candela" troverai molti topic che trattano questo argomento. In tutta onestà questo discorso è stato fatto e rifatto, per tanto vedo inutile ricominciare da capo. Non trovi??? Voglio agevolarti: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20869&whichpage=1&SearchTerms=candela Questo è l'ultimo topic dell'argomento in oggetto.
Py |
Mario67 |
Posted - 11 ott 2008 : 17:10:35 Ciao e grazie per le risposte,insomma ho solo una candela da usare?Ngk la si può usare e in che gradazione?Una candela multi stagionale non esiste?Però le mitiche 500 usano una candela per tutte le stagioni,per Fabio ci si può trovare per conoscerci,sono di Conegliano da una vita,40 anni!!,ciao |
piterrei |
Posted - 10 ott 2008 : 20:38:33 Bhe, da parte mia, benvenuto nel forum!!! Ho visto che anche tu sei di Conegliano: dai che prima o poi ci si vede in giro
Fabio (TV) |
Py |
Posted - 10 ott 2008 : 19:37:50 Se cercate tra i vecchi topic troverete una tabella comparativa per estate-inverno (le diverse gradazioni) con le sigle delle differenti marche in commercio.
Ale, se senti o vedi il Bozamix, salutamelo. Sai come stanno i suoi "cuccioli" , crescono?
Py |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 ott 2008 : 19:11:07 Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao Ale, direi che quella che usi in estate puo' andare anche in inverno. Come procededono le operazioni...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Sono fermo, accidentaccio! Mi sono beccato la "parainfluenza", come Bozamix. Ti terrò informato non appena iniziati i lavoretti. Ciao Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
almo |
Posted - 10 ott 2008 : 18:32:10 Ciao Ale, direi che quella che usi in estate puo' andare anche in inverno. Come procededono le operazioni...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 ott 2008 : 18:25:47 Citazione: Messaggio inserito da almo
Citazione: Messaggio inserito da Mamagi2002
Salve a tutti vorrei un consiglio su candela per lambretta 150 Li 3° serie,che si mette di solito?NGK 7 passolungo o qualcos'altro di più valido e affidabile?Grazie
Intanto benvenuto nel forum..... Visto che andiamo nella stagione fredda ti consiglio: Champion RN 7 YC.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Ciao Almo, visto che ho anch'io una LI come Mamagi (che saluto) mi chiedevo se, dove viviamo noi, sia meglio cambiare o meno candela a seconda della stagione; almeno qui a GE gli inverni non sono così rigidi. Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
almo |
Posted - 10 ott 2008 : 18:02:43 Citazione: Messaggio inserito da Mamagi2002
Salve a tutti vorrei un consiglio su candela per lambretta 150 Li 3° serie,che si mette di solito?NGK 7 passolungo o qualcos'altro di più valido e affidabile?Grazie
Intanto benvenuto nel forum..... Visto che andiamo nella stagione fredda ti consiglio: Champion RN 7 YC.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |