V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele intravartolo |
Posted - 04 ott 2008 : 19:34:35 ciao un mio carissimo amico sta' restaurando una vespa 180 ss.gli manca la serratura con chiave del bauletto anteriore lui dice che monta anche quella del gs 160 II°serie.potete aitarlo grazie
intravartolo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daniele intravartolo |
Posted - 06 ott 2008 : 22:18:33 hai ragione andrea introvabile ne' pascoli ne' negro.il pezzo c'elo'in mano adesso a parte non avere la chiave e' rotto dove si avvita la staffetta rotto a meta' rimane solo mezzo filetto tagliato in verticale tante'che la vite scorre via. c.m. grazie.
intravartolo |
Andrea76 |
Posted - 06 ott 2008 : 17:42:02 Si l'unico problema che il blocco serratura esagonale è quasi introvabile, poco tempo fa mi chiesero 170 euro!!!
|
Flavio |
Posted - 06 ott 2008 : 17:36:42 Ci sono tanti rivenditori-pecore in giro...ma certi Pascoli sono i migliori...vai sul sito e compra da lì. Sono serissimi e hanno roba di alta qualità.
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
Iso |
Posted - 06 ott 2008 : 17:19:10 Citazione: Messaggio inserito da poldo90
cosa gli serve, la chiave? Per serratura va da un qualsiasi rivenditore e la compra nuava. Per aprirla se è chiusa e NO SMS MODE ha la chiave, trapano e via!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Provvisoriamente può fare così, ma la serratura originale ha l'impugnatura esagonale per essere ruotata senza chiave inserita. La chiave serve solo per bloccare la serratura non per aprire il bauletto. Forse dovrebbe cercarla dai ricambisti tradizionali Vespa.
Se manca solo la chiave con un po di ingegno si può rifare. Lo faccio spesso quando non ho la mappatura della chiave, apro il blocchetto fino ad estrarre il cilindretto e da li mi rimappo un chiave vergine.
La maggio soddisfazione l'ho avuta con il bloccasterso della ET3. Poichè il bauletto laterale si pare con la stessa chiave, mi sono fatto la mappatura smontando questa e come per magia funziona perfettamente anche sul bloccasterzo. Dopo sono andato in ferramente a farmi delle copie. Ciao, Gigi. |
daniele intravartolo |
Posted - 06 ott 2008 : 15:47:46 no, gliserve tutto il blocchetto o serratura chiamala come vuoi, con la chiave sai mica indicarmi chi
intravartolo |
poldo90 |
Posted - 05 ott 2008 : 11:34:50 cosa gli serve, la chiave? Per serratura va da un qualsiasi rivenditore e la compra nuava. Per aprirla se è chiusa e NO SMS MODE ha la chiave, trapano e via!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |