V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 29 set 2008 : 18:02:07 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110283978787&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001
Non mi sembrano male ma non son marchiate,,
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
poldo90 |
Posted - 30 set 2008 : 21:13:36 grazie!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
125m |
Posted - 30 set 2008 : 20:48:06 Ciao Poldo90, complimenti al meccanico
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
almo |
Posted - 30 set 2008 : 20:48:05 Citazione: Messaggio inserito da Py
Almo, forse anche la guarnizione circolare in gomma
Py
Giusta considerazione.....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Py |
Posted - 30 set 2008 : 20:44:05 Almo, forse anche la guarnizione circolare in gomma
Py |
almo |
Posted - 30 set 2008 : 20:40:04 Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110283981576&ssPageName=STRK:MEWA:PIC&ih=001
E di questo che parlo,, si puo' fare?
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Quello è solo il fondo serigrafato col vetrino..... Se il km non funziona con questo non lo ripari.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
pozze |
Posted - 30 set 2008 : 19:57:10 non credo che il kit abbia la lancetta....
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mikigrant |
Posted - 30 set 2008 : 19:35:15 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110283981576&ssPageName=STRK:MEWA:PIC&ih=001
E di questo che parlo,, si puo' fare?
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
poldo90 |
Posted - 30 set 2008 : 18:38:03 la pasta per guarnizione la usa anche il mio amico meccanico per chiudere il blocco del cambio!!! NO SMS MODE è la pasta nera, è un'altra pasta!!!! Va da dio, altro che le guarnizioni.
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
125m |
Posted - 30 set 2008 : 10:13:15 Quoto assolutamente Orso e coloro fedeli alle guarnizioni. L' importante è montarle ben, sui piani ben puliti e legermente umettate d' olio. Su quella tra carter e cilindro in genere metto un velo di ermetico (PIK). ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Py |
Posted - 30 set 2008 : 08:14:44 Pasta per guarnizione??? CHE ORRORE! Assolutamente no!
Vai tranquillo con le guarnizioni dell'asta!
Py |
wanvaiden |
Posted - 30 set 2008 : 00:51:17 sono ottime e hanno qualche pezzo in piu. |
mikigrant |
Posted - 29 set 2008 : 19:56:04 Grazie per i consigli, lui vende anche un kit revisione Km originale, dice che io acquisterei per il mio che manca di vetrino, di scala e di lancetta,, non so se vale la pena cercare di tenere l'originale, ma poi mi chiedo sara' possibile fare un "change" materiale rotto? e reinserire la lancetta?
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
pozze |
Posted - 29 set 2008 : 19:23:20 e' sufficente anche del grasso al posto dell'olio...........
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rami55 |
Posted - 29 set 2008 : 19:20:42 Il prezzo spedite è buono e di qualità sono simili od uguali a quelle che trovi dai ricambisti. Prima di montare quelle in carta dei carter abbi l'accortezza di tenerle almeno per qualche ora a mollo nell'olio. Non ti perderanno una goccia d'olio ed esteticamente sono anche molto meglio della pasta.
:-) brummm |
orso |
Posted - 29 set 2008 : 18:25:45 le vende un frequentatore e restauratore del forum, non penso ci metta c..ate nei suoi restauri,poi saranno fatte al 99,9% come quelle che ti danno gli altri ne più ne meno. |
poldo90 |
Posted - 29 set 2008 : 18:11:47 io NO SMS MODE monterei le guarnizioni, fanno piuttosto schifo,continuano a perdere olio. Vai di pasta per guarnizioni
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |