V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
esgufer |
Posted - 28 set 2008 : 14:28:19 ho letto il seguente schema di colorazione:
Schema colorazione: 175 TV IIs. n. di telaio 100.000 Tutta nello stesso colore Azzurro Tirreno o Giallo Oriente, ad eccezione del telaio sella e del relativogancio verniciati nero lucido. · Il parafango posteriore, metà della calotta cilindro (la parte lato candela), i lati inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni dei cofani laterali sono verniciati in antirombo nero e successivamente nel colore della carrozzeria.
qualcuno può postare delle foto nelle quali sono ritratte le parti verniciate in antirombo secondo quanto sopra descritto
attendo vostre
grazie
Esgufer |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
esgufer |
Posted - 01 ott 2008 : 14:50:09 aggiudicato azzurro tirreno e sarà sempre un bel TV
Esgufer |
lambrettista _doc |
Posted - 01 ott 2008 : 14:15:13 su questo punto di vista avete ragione , ma per me il tv se non e giallo non lo cionsidero tv
battiato michele |
almo |
Posted - 01 ott 2008 : 12:34:05 Citazione: Messaggio inserito da esgufer
è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che la farò azzurro...per carattere vado sempre contro corrente!!! siete in "troppi" con il Tv giallo oriente (anche se è bellissimo come colore, ma devo ammettere che anche l'azzurro non è niente male...anzi!!)
Esgufer
Ciao esgufer, concordo con te, il Giallo Oriente è inflazionato....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Py |
Posted - 01 ott 2008 : 12:01:02 esgufer, come avevo accennato, ho anche quella giallo oriente. In tutta onestala gialla è appariscente ma quella azzurra è molto bella! Falla azzurra, non te ne pentirai.
Py |
esgufer |
Posted - 01 ott 2008 : 11:56:39 è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che la farò azzurro...per carattere vado sempre contro corrente!!! siete in "troppi" con il Tv giallo oriente (anche se è bellissimo come colore, ma devo ammettere che anche l'azzurro non è niente male...anzi!!)
Esgufer |
Py |
Posted - 30 set 2008 : 19:20:21 Azzurra è molto bella, ma anche gialla non è male. Sarebbe meglio averle entrambe.
Allegato: tv side.jpg 89,59 KB
Py |
Bicius |
Posted - 30 set 2008 : 19:05:34 Il mio è giallo, quello di Brunide è azzurro: se lo rifaccio scelgo l'azzurro anch'io. Le foto le trovi negli album fotograficidi Brunide e nel mio.
Bicius |
esgufer |
Posted - 30 set 2008 : 17:09:46 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista _doc
il mio lo fatto giallo e tutto un altro pianeta
battiato michele
anch'io sono sempre stato per il giallo....ma devo dire che se l'azzurro tirreno è quello che ho visto su un calendario, non ti nego che comincia una battaglia interna sulla scelta....e poi anche il fatto che non tutti scelgono l'azzurro...secondo me diventa più esclusiva la lambra...
vorrei che qualcuno allegasse delle foto in azzurro tirreno...mi aiuterebbe nella scelta grazie
Esgufer |
lambrettista _doc |
Posted - 30 set 2008 : 14:17:19 il mio lo fatto giallo e tutto un altro pianeta
battiato michele |
esgufer |
Posted - 30 set 2008 : 12:09:22 in effetti la colorazione giallo oriente è quella più diffusa, infatti non ho mai visto una Tv 2 serie di colore azzurro tirreno.
qualcuno ha delle foto di un TV azzurro tirreno?
Esgufer |
lupin III |
Posted - 30 set 2008 : 10:12:03 Per me, il giallo oriente è la sua morte. Poi è questione di gusti ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
esgufer |
Posted - 30 set 2008 : 09:52:14 adesso vi chiedo un consiglio
sono veramente indeciso sulla scelta del colore, azzurro tirreno o giallo oriente?
cosa mi consigliate?
Esgufer |
esgufer |
Posted - 30 set 2008 : 09:50:40 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista _doc
confermo quello che a detto vespa modelli
battiato michele
quindi la tua è telaio 200?
Esgufer |
lambrettista _doc |
Posted - 29 set 2008 : 22:43:59 confermo quello che a detto vespa modelli
battiato michele |
vespamodelli |
Posted - 29 set 2008 : 22:32:40 Sui primi modelli (serie 100) si!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
rami55 |
Posted - 29 set 2008 : 19:23:52 Citazione: Messaggio inserito da esgufer
allora non capisco cosa significa questa parte finale della descrizione:
".....e successivamente nel colore della carrozzeria"
grazie
Esgufer
Significa che una colta asciugato l'antirombo lo copri con la stessa vernice della carozzeria.
:-) brummm |
esgufer |
Posted - 29 set 2008 : 18:19:29
allora non capisco cosa significa questa parte finale della descrizione:
".....e successivamente nel colore della carrozzeria"
grazie
Esgufer |
vespamodelli |
Posted - 29 set 2008 : 15:44:57 Si anche i cofani e la pedana fino al supporto anteriore del telaio.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
esgufer |
Posted - 29 set 2008 : 15:04:18 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista _doc
Allegato: 1v2.jpg 12,04 KB
Allegato: tv2.jpg 13,46 KB o queste a portata di mano non so se possono esserti utili battiato michele
grazie!!! sei stato gentilissimo!!
un'altra domanda: anche la pedana centrale e l'interno dei cofani vanno verniciati con antirombo e lasciati di colore nero?
Esgufer |
lambrettista _doc |
Posted - 28 set 2008 : 14:41:57 Allegato: 1v2.jpg 12,04 KB
Allegato: tv2.jpg 13,46 KB o queste a portata di mano non so se possono esserti utili battiato michele |