Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carter 200 px:sono messo male?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gis Posted - 25 set 2008 : 18:30:58
Secondo voi che mi conviene fare?????????????????

Allegato: Scooter d'epoca.jpg
95,92 KB

Vince sempre chi più crede!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
poldo90 Posted - 28 set 2008 : 10:37:06
prova a portarlo da qualche meccanico esperto in motori, e sienti cosa ti dice

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
lambro84 Posted - 27 set 2008 : 12:22:24
Ciao Luca, ho dato un'occhiata al sito tedesco e come mi avevi accennato i carter 200 non sono più disponibili, però è disponibile quello per elestart che si differenzia solamente per un foro sulla parte posteriore al volano ove dovrebbe alloggiare il motorino di avviamento, ho montato ancora questo tipo di carter e per ovviare al problema del foro ho tagliato al laser delle piastre in inox che si fissano con gli stessi prigionieri del motorino di avviamento. Se ti serve posso darne alcune ad Angelo quando gli porto la sella. Fammi sapere, intanto io continuo a guardarmi attorno. Ciao.
gis Posted - 27 set 2008 : 11:51:39
Antonio quelli sono carter per 125-150.
Grazie comunque per l'interesse.
saluti

Vince sempre chi più crede!
orso Posted - 27 set 2008 : 11:07:17
era questo quello che ti dicevo
http://cgi.ebay.it/CARTER-MOTORE-PX-125-150-200_W0QQitemZ140269467195QQcmdZViewItem?hash=item140269467195&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
gis Posted - 26 set 2008 : 19:36:51
Grazie a tutti e specialmente a Claudio.
Mi cimento per adesso sulla carrozzeria sperando in una botta di culo!
Se qualcuno trova qualcosa mi faccia sapere che dopo ci faccio un bellissimo regalo!
Saluti

Vince sempre chi più crede!
orso Posted - 26 set 2008 : 14:37:23
cavoli sino a ieri su subito vendevano un carter nuovo da stampigliare ma è già sparito, ho trovato solo questo
http://www.subito.it/vi/3268802.htm
bubbo Posted - 26 set 2008 : 13:18:57
Io la crepa non la vedo! Comunque mi sembra un lavoro effettuato per ovviare alla rottura della sede del fermo seeger del cuscinetto che (se non sbaglio) e' un difetto comune nei carter Piaggio. Se devi sostituire il cuscinetto vai alla rettifica e vedrai che risolvi.
ironmana Posted - 26 set 2008 : 11:20:54
Luca i carter 200 sono merce "rara" ed in particolare chi li ha se li fa pagare; non da meno montano su tutte le vespe dal 1960 in poi.Ho visto più volte tali mezzi anni 60 con carter p200.(anche su vbb)
Tempo fa ne avevo una coppia, venduta su egay, lavorati sulla valvola aspirazione (una volta torniti non rendono più con il carburo e cilindro originale, quindi tocca montare delle trasformazioni) e segnati dall'albero, ivi leggera sbiellata.So che il noto sito no fa testo, ma sono passati di mano per quasi 300 eurini.......

Claudio

P.s. per chi sa lavorare l'alluminio non dovrebbe essere difficilissimo ripristinare i tuoi
gis Posted - 26 set 2008 : 11:06:06
Massimo non preoccuparti più di tanto, quello dell'austriaco sono carter per il modello avv elettrico.
Può essere che nessuno abbia una coppia di carter per 200??
Se metto nella sezione mercatino un annuncio simile"Scambio manettino di avviamento per ld avv. elettrico con carter 200px" vediamo se non saltano fuori!!!!
Saluti

Vince sempre chi più crede!
m455!m0 Posted - 26 set 2008 : 09:48:08
Luca scusami se non mi sono fatto vivo.
Ad imola ho trovato solo carter rally200 (nuovi) a cifre folli.
Se vuoi ordiniamo dall'austriaco.
Nessun problema.
M.
geppe Posted - 26 set 2008 : 08:57:00
a parte la crepa, non capisco cosa tiene su l'anello che tiene in sede il cuscinetto.
urge un esperto vespa del forum!!!

Io sono di TV e giro con il TV!!!
rami55 Posted - 26 set 2008 : 08:41:57
Pur conoscendo molto poco i modelli Piaggio direi che c'è poco da fare se non cambiare il carter, non tanto per le evidenti tracce di ruggine, che potrebbero anche essere tolte senza problemi ma, per la crepa presente nella parte inferiore della foto che arriva fino alla sede del cuscinetto.

:-) brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits