Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E non ditemi che non sono....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 22 set 2008 : 21:14:39
La settimana scorsa m'è arrivato il pacco di tutti i pezzi che ho ordinato da un fornitore per il restauro della mia dl,tutto contento ho controllato il contenuto e ne sono rimasto soddisfatto fino a quando per curiosità ho provato ad infilare il contachilometri "nuovo" sotto il coprimanubrio e... all'inizio pensavo che fosse per colpa della guarnizione ma poi ho constatato che anche senza questa non riuscivo ad infilarlo al suo posto.L'ho smontato tutto e mi sono accorto che è colpa del vetro perchè troppo grande,ho provato a cambiare vetro e con questo il contachilometri va in battuta ma resta tutto storto.Ok non do la colpa a chi me l'ha venduto ma a quei pezzenti che lo producono,visto anche il costo mi son chiesto perchè debbano lavorare con il c..o invece che con la testa. Speriamo che gli altri pezzi non siano così perchè mi fan passare la passione di restaurare i miei mezzi con questi ricambi!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gaurlo Posted - 23 set 2008 : 19:03:42
eccomi basta chiamarmi e sono pronto ;) axxxxxx gaurlo
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 22 set 2008 : 23:38:12
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Ciao Janez già che sei qui ti chiedo un favore prima di contattare CHI L'HA VISTO,è dalla settimana scorsa che provo a chiamare gaurlo, anche stasera c'ho provato 4 volte ma... digli che mi chiami, grazie mille.



quanto ti capisco........

www orsidellealpi it
vitto Posted - 22 set 2008 : 23:01:25
Vi racconto il mio, di calvario coi ricambi. Lambretta 125 D. Ho comprato puntine nuove due volte. Partivo, facevo 3 km, poi perdeva un colpo, poi due, poi la spingevo fino a casa e ripartiva se riregistravo tutto. Quelle del terzo paio nemmeno si potevano montare. Un giorno, dopo aver dato 100 testate al muro, ho rimontato le sue vecchie puntine, che avevo sdegnosamente buttato in un latta. Da allora non ha più perso un colpo.
A presto,

vitto
Bisi Posted - 22 set 2008 : 21:41:52
Ciao Janez già che sei qui ti chiedo un favore prima di contattare CHI L'HA VISTO,è dalla settimana scorsa che provo a chiamare gaurlo, anche stasera c'ho provato 4 volte ma... digli che mi chiami, grazie mille.
Janez Posted - 22 set 2008 : 21:31:00
benvenuto nel club dei ricambi nuovi che non vanno e sono meglio i pezzi vecchi!!!
metti tutto da parte e rispedisci al mittente!

Lambretta Boys Trento
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 22 set 2008 : 21:25:03
a me è successa una cosa molto simile con il fanale ant...

www orsidellealpi it

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits