V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ulisside |
Posted - 18 set 2008 : 16:03:01 salve a tutti, sono nuovo del forum e da poco appassionato di lambretta. ho iniziato il restauro di una lambretta 50 Special e penso che vi chiederò spesso qualche consiglio, considerato che di 50S ne ho viste poche restaurate (almeno da queste parti). al più presto farò delle foto. un saluto a tutti. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauritz |
Posted - 19 set 2008 : 18:39:47 La monto anch'io sulla mia, l'ho trovata su e l'ho lasciata così. Certo è un pò un pugno in un occhio quando togli il cofano, ma da quanto leggo sul forum è più affidabile di quelle nuove rifatte.
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
lupin III |
Posted - 19 set 2008 : 18:05:16 Io per la mia 125 special ho acquistato, secondo il consiglio della maggior parte degli utenti di questo forum, la bobina del ciao, penso che anche sul 50 special dovrebbe andar bene. A detta di molti, questo tipo di bobina non dà problemi e quindi puoi girare con la tua lambretta tranquillamente. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
ulisside |
Posted - 19 set 2008 : 18:01:08 allora... ho notato che la bobina alta tensione non è originale (per intenderci quella cilindrica in alluminio) ma è una adattata. cosa mi consigliate, di lasciarla o di montare l'originale? a presto.
dalla bellezza del potere al potere della bellezza |
ulisside |
Posted - 19 set 2008 : 12:59:33 wow che accoglienza! Grazie a tutti in anticipo. ora sto smontando un po' di pezzi da una 50DL la cui carrozzeria è pessima ma la meccanica è buona. l'unico problema al momento è la sella della 50S che non ho, ma penso di poter ovviare. ho trovato l'esploso della 50J/DL/S dopo lunghe ricerche, per cui iniziamoooooooooooo! |
Py |
Posted - 19 set 2008 : 07:56:17 Buongiorno e ben arrivato!
Bene....! si inizia?
Py |
pieremo |
Posted - 19 set 2008 : 06:59:49 In masseria anche nel 2008 . Un posto fantastico, il giusto set per i film di Sergio Leone.... Benvenuto ! Remo |
125m |
Posted - 19 set 2008 : 00:07:27 Benvenuto anche da parte mia; ricordo con enorme piacere la tua città,che fu sede di un controllo orario all' interno di una meravigliosa masseria durante al Milano -Taranto del 2006. Se hai bisogno chiedi e vedrai che ti sarà aiutato.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Mego |
Posted - 18 set 2008 : 23:55:07 Ben venuto nel MANICOMIO!!!!
-SX 200-
|
Mauritz |
Posted - 18 set 2008 : 17:30:55 Un benvenuto anche da parte mia, non preoccuparti e poni tutte le domande di cui hai bisogno. Spero di esserti utile dato che ho quasi ultimato il restauro di una lambra come la tua.
Ciao!
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
almo |
Posted - 18 set 2008 : 17:29:09 Ciao ulisside, benvenuto.... Ci sentiamo, Buon lavoro.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
lupin III |
Posted - 18 set 2008 : 16:07:48 Ciao e benvenuto in questo mondo bellissimo e affascinante, quando hai bisogno qualcosa, chiedi pure, se posso fare qualcosa per te, piu' che volentieri. Attendiamo foto sul lavoro che stai facendo Ciao e a presto
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |