V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
difori |
Posted - 18 set 2008 : 11:09:17 Ho una j50 e non riesco piu a trovare i cuscinetti(quello superiore ed inferiore) della forcella!! Qualcuno sà le misure o sa se sono intercambiabili con qualche altro mezzo??? HELPPPPPPPPPPPP
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
difori |
Posted - 19 set 2008 : 13:32:17 grazie a tuttiiiii Perfect!!!!!
|
tiz.b |
Posted - 18 set 2008 : 13:46:27 Sulla J125 (in teoria è la stessa) la gabbia a sfere superiore lo trovata chiedendo a VITT. TéSSéRA a Milano, quello inferiore ho rotto un cuscinetto delle giuste misure e ho cambiato le sfere stringendo un po le asole
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
bubbo |
Posted - 18 set 2008 : 13:26:34 ...di nulla! |
Mauritz |
Posted - 18 set 2008 : 13:23:41 Ciao, mi spiace ma i cuscinetti sterzo del j50 hanno una misura tutta loro, ho avuto anch'io lo stesso problema, se non li trovi da un ricambista puoi sempre montare soltanto le sfere. Ti riporto x intero la risposta che mi diede bubbo tempo fa:
Ho ritrovato il manuale e spero di esserti ancora utile, allora: gabbia superiore 20 sfere da 1/8” (penso siano pollici) gabbia inferiore 18 sfere da 5/32”. Le gabbie possono essere sostituite da un giro completo di 30 sfere e pertanto: superiore 30 sfere da 1/8” inferiore 30 sfere da 5/32”
Un grazie ancora a bubbo per il prezioso aiuto ....
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |