V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
qwerty_50 |
Posted - 17 set 2008 : 09:15:27 Ciao, sapete dirmi come si toglie il rinvio contaKm da un mozzo di una Lambretta terza serie? Ho comprato un mozzo ma la parte sotto il rinvio che va a contatto con il "paragrasso" e` piuttosto arrugginita e volevo sostituirla. Questa parte e il "paragrasso" si trovano come ricambi? Il paragrasso si trova anche dai rivenditori di articoli tecnici o e` un ricambio specifico Innocenti?
Grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
qwerty_50 |
Posted - 22 set 2008 : 18:03:07 Giancarlo, io volevo recuperare il rinvio. Il problema e` l'anello sottostante che e` arrugginito.
|
giancarlo |
Posted - 18 set 2008 : 16:40:52 prova a limare la plastica del rinvio su due parti (una parallela all'altra). poi metti in morsa e con forza gira il tamburo da una parte e dall'altra provando a sfilarlo.
Giancalambra |
lambrettista _doc |
Posted - 18 set 2008 : 14:22:07 quando o tolto il mio lo fatto a colpi di giravite e martello pero non e un modo tanto consigliato
battiato michele |
qwerty_50 |
Posted - 18 set 2008 : 10:39:11 Ok cambiero` il paragrasso. Grazie per il consiglio.
Ma per smontare il rinvio...qualche aiutino in piu`? Scaldare non si puo` scaldare perche` ha una parte plastica, con lo svitol non viene via. Non vorrei distruggerlo...
Grazie |
lambrettista _doc |
Posted - 17 set 2008 : 22:57:31 non sono un unico pezzop col rinvio per quanto riguarda ilparagrasso per i soi 3 euro che costa lo metterei nuovo
battiato michele |
qwerty_50 |
Posted - 17 set 2008 : 14:24:45 Ho provato a fare leva con un cacciavite nella zona dove ci sono i due intagli ma non ne vuole sapere di venire via. Non vorrei distruggerlo mentre lo levo. La mia intenzione e` di cambiare la boccola in acciaio che si trova sotto al rinvio. Non sono un unico pezzo vero? Il rinvio poi dovrei rimetterlo su. Il paragrasso non sembra messo male, vedro` se sostituirlo o meno.
|
lambrettista _doc |
Posted - 17 set 2008 : 13:30:15 tienilo lubrificato con dello svitol vedrai come verra via,il rinvio e il paragrasso lo vendono e costano circa 13 euro entrami ,lo puoi trovare nei noti venditori di ricambi
battiato michele |