V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Anto |
Posted - 16 set 2008 : 00:30:28 ciao a tutti. come si fa a restaurare una targa di metallo? mi interessa l'aspetto del recupero del metallo, dato che uno degli angoli è piegato e molto indebolito: non vorrei che si rompesse del tutto. riguardo all'aspetto della verniciatura conosco già il procedimento....gradirei info su come saldarla, per esempio.
grazie a tutti. saluti
anto |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Anto |
Posted - 16 set 2008 : 22:15:52 grazie a tutti per i consigli. la mia targa è integra, presenta solo un angolo molto indebolito...penso proprio che procederò alla saldatura.
grazie ancora. saluti.
anto |
pieremo |
Posted - 16 set 2008 : 13:07:22 Radrizzala il piu' possibile,leva tutto lo sporco dalla parte sotto e fagli una colata di vetroresina. dopo restaurerai il davanti eventualmente anche con stucco metallico. remo |
Iso |
Posted - 16 set 2008 : 08:17:21 Non ti rimane farla saldare e/o rinforzare con saldatura a cannello sul retro.
Ciao, Gigi. |
lupin III |
Posted - 16 set 2008 : 06:54:20 Prova a vedere quà oppure con la funzione cerca guardati i vecchi post " restauro targa "
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9912&SearchTerms=restauro,targa
ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |