V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 15 set 2008 : 20:29:41 ciao ragazzi il cavetto massa della li 125 terza serie va cosi'ditemi se e' giusto:dalla bobina parte il cavo piu' stretto che va alla scocca e poi prosegue il cavetto piu' grossetto che va al blocco motore,precisamente dietro il convogliatore o sopra il convogliatore?fatemi sapere raga grazie.
saverio |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 16 set 2008 : 20:35:53 Ciao a tutti. Qualcuno ha una foto da postare in modo da rendersi conto dei collegamenti? Io il filo di massa l'ho recuperato da un vecchio cavo con una schermatura esterna. Una volta tolta la guaina esterna in gomma ed i fili interni, ho stirato la schermatura ed è quasi simile all'originale. Non è che ci sarebbe una soluzione diversa? Grazie |
Mego |
Posted - 16 set 2008 : 14:03:06 L'importante è che faccia MASSA!!Se l'hai riveniciata assicurati che l'anellino del cavetto massa TOCCHI direttamente il metallo nudo (è sufficiente che lo faccia solo in quel punto).Se tra l'anellino e la lamiera nuda c'è (per esempio) il leggero strato di vernicie,quest'ultima da isolante e non permette al cavo di FAR MASSA!!!.......ti tocca "grattare" via il leggero startoi di vernicie fino ad arrivare a lamiera nuda.
-SX 200-
|
Janez |
Posted - 15 set 2008 : 20:47:22 giusto va cosi' ; di solito la massa e' posta dietro il convogliatore ma va bene anche sopra, ciao
Lambretta Boys Trento
|