V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimiliano |
Posted - 15 set 2008 : 16:18:43 Qualcuno di voi sa se qualche colorificio di questa zona ha ancora un po' di vernice alla nitro e si degna di venderla? Ormai ho fatto il giro delle sette chiese e tutti mi trattano come un appestato perchè oso chiedere la vecchia nitro. Non mi dite Fur**n di Conegliano, perchè si sono rifiutati categoricamente (solo bombolette per ritocchi)!
Grazie!!
Massimiliano
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Claude03 |
Posted - 17 set 2008 : 19:16:57 Yes...
Lo so, hanno tutto! Servirebbe roba anche a me e devo sbrigarmi ad ordinare anche perchè qualcuno del forum mi ha chiesto se potevo procurare qualcosa ma non ricordo chi, purtroppo mi aveva trovato in un periodo full!
Chi mi aveva chiesto qualcosa sul celeste iseo III serie si faccia avanti...
The Things You Own... Own You.
Cerco cilindro 125 Special, 150 Special o 150SX in qualsiasi condizione. Se hai qualcosa manda un messaggio!!! |
Massimiliano |
Posted - 16 set 2008 : 13:21:54 Claude, ti ringrazio ancora: i padovani non hanno battuto ciglio, hanno tutto!
Massimiliano |
Massimiliano |
Posted - 15 set 2008 : 17:54:23 Grazie Claude, ma dici che la forniscono ancora? A Treviso è come chiedere del cianuro in confezione famiglia .
Telefono appena posso, grazie ancora
Massimiliano |
Claude03 |
Posted - 15 set 2008 : 17:29:03 A padova,
controlla il rivenditore ufficiale di padova sul sito lechler che non ricordo il nome...
The Things You Own... Own You.
Cerco cilindro 125 Special, 150 Special o 150SX in qualsiasi condizione. Se hai qualcosa manda un messaggio!!! |