Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MECCANICO E CARROZZIERE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
calambretto Posted - 09 set 2008 : 10:11:49
BUONGIORNO A TUTTI, HO RITROVATO UNA VESPA 150 DEL 1965 IN DISCRETE CONDIZIONI GENERALI E DESIDEREREI RIPORTARLA AGLI ANTICHI SPLENDORI. LA CARROZZERIA E' IN BUONE CONDIZIONI, POCA RUGGINE E QUALCHE AMMACCATURA E QUALCHE GRAFFIO, IL MOTORE è FUNZIONANTE. NON HO LE COMPETENZE PER POTERCI METTERE LE MANI, A CHI MI POTREI RIVOLGERE PER FARLA RESTAURARE? CERCO UN MECCANICO E CARROZZIERE AFFIDABILE A CUI POTERMI AFFIDARE. IO MI TROVO A ROMA.
GRAZIE DEI CONSIGLI, SEBASTIANO.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 09 set 2008 : 19:24:58
Eccomi a voi e scusate il ritardo....!
Purtroppo in questi gg sono un pò preso e ho poco tempo da dedicare al forum.

Calambretto..... ciao, benvenuto nel forum.
Ti invio una MP (mail privata).
hai due possibilità:
La prima portare il mezzo smontato da un carroziere professionista (appassionato di mezzi d'epoca9 che ti fa soltanto la carrozzeria e poi portare il tutto da un meccanico.
Oppure portare il mezzo completo da un pensinato(molto bravo ma non professionista) che lavora bene ma non è il top.
Chiaramente spendi meno.

Comunque, a parte questo, ti mando una mail.

Py
calambretto Posted - 09 set 2008 : 17:10:22
GRAZIE LUPIN E GRAZIE ANCHE AD ALMO.
SEBASTIANO.
lupin III Posted - 09 set 2008 : 16:46:00
Purtoppo, non essendo della zona, non sò se c'è un restauratore professionista, quindi è per quello che ti ho suggerito un centro piaggio.....sempre meglio di qualche meccanico improvvisato!!!!!!!
Comunque, vedrai che il nostro amico Paolo PY, saprà consigliarti ottimamente per tutte e 2 le richieste.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
calambretto Posted - 09 set 2008 : 16:28:06
GRAZIE SEMPRE PER IL BENVENUTO, PENSAVO FOSSE MEGLIO CERCARE UN "RESTAURATORE PROFESSIONISTA" PIUTTOSTO CHE AFFIDARSI AI CENTRI PIAGGIO, DOVE PUOI TROVARE UNA PERSONA COMPETENTE, COSI' COME UN MECCANICO MENEFREGHISTA CHE LAVORA A TIRARE VIA.
HO VISTO SUL SITO, DEGLI AMATORI CHE SI SONO RESTAURATE DA SOLI DELLE LAMBRETTE "DISTRUTTE" E ORA SONO PIU BELLE DI PRIMA. PURTROPPO IO NON SAREI IN GRADO E CERCHEREI UNA PERSONA COSI'.
SEBASTIANO.
almo Posted - 09 set 2008 : 11:13:17
Ciao calambretto, benvenuto nel forum....
Per la tua richiesta ti puo' aiutare l'amico Py di Roma...che quando leggera' il tuo post ti rispondera'.


"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
lupin III Posted - 09 set 2008 : 11:00:10
Ciao e benvenuto anche da parte mia,
per il tuo problema, attendiamo magari l'intervento di Paolo ( py ) che è delle tue parti, cosi' saprà darti qualche riferimento.
Per il discorso meccanica, non c'è qualche officina piaggio nella tua zona?
ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
calambretto Posted - 09 set 2008 : 10:50:45
CIAO POLDO, INNAZNZITUTTO GRAZIE PER IL BENVENUTO. IO PURTROPPO SONO COMPLETAMENTE A DIGIUNO SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA E MI DISPIACEREBBE COMBINARE QUALCHE GUAIO (OLTRETUTTO LA VESPA E' DI MIO SUOCERO).
CIAO, SEBA.
poldo90 Posted - 09 set 2008 : 10:16:20
in tanto ben venuto nel forum, NO SMS MODE sono di roma quindi son saprei dirti da chi portarla!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits