V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
yari |
Posted - 07 set 2008 : 11:12:59 Ciao ieri ho montato le leve cofani...questi a riposo (cofani montati) come devono essere??io li ho montati con la punta rivolta l'anteriore della moto ed ho visto che una vite di questi si vede (è rivolta verso l'alto) mentre l'altra leva ha la vite rivolta verso il basso e non si vede..sono dx-sx questi e magari i miei sono tutti e due dx oppure vanno montati in un altra maniera??
ciao e grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 07 set 2008 : 18:51:39 Citazione: Messaggio inserito da giancarlo
Ciao, Esiste una leva destra e una sinistra . tu probabilmente ne hai due uguali. Se non sbaglio le leve devono essere con la punta rivolta verso il posteriore per la li e tv 1 e 2 serie e per la li e tv terza serie verso l'anteriore comprese j 50 100 e 125.
Giancalambra
Esatto.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
giancarlo |
Posted - 07 set 2008 : 14:33:09 Ciao, Esiste una leva destra e una sinistra . tu probabilmente ne hai due uguali. Se non sbaglio le leve devono essere con la punta rivolta verso il posteriore per la li e tv 1 e 2 serie e per la li e tv terza serie verso l'anteriore comprese j 50 100 e 125.
Giancalambra |
brunide |
Posted - 07 set 2008 : 13:09:55 da quello che mi pare di capire sembrerebbero leve di prima o seconda serie. Se da una parte vedi la vite e dall'altra no le hai invertite.
bruno |