Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consigli vespa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miscul4848 Posted - 01 set 2008 : 10:02:39
ciao a tutti, senza esperienza alcuna, ho smontato una vespa sprint
per poterla riverniciare. Qualcuno mi sa indicare il modo di rinfilare il nuovo impianto elettrico comprato nuovo. Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 02 set 2008 : 20:53:19
Citazione:
Messaggio inserito da poldo90

ben venuto nel forum, per rinfilare l'impianto elettrico, passi un filo di ferro sottile e resistente dalla parte della che preferisci, e lo fai arrivare dall'altra parte. Poi passi un altro pezzo di filo nel buco dove vanno messi i fili dello stop e lo fai arrivare dall'altre parte. Dopo aver fatto tutto questo colleghi i fili dell'impianto elettroco nuovo ( NO SMS MODE montare quello vecchio ) dalla Parte dove va montatto il serbatoio, li fissi non qualcosa " scoc ", e passi il filo dell'impianto elettrico con del sapone, poi, vai dalla parte della fprcella e cominci a tirare con calma. qundo arrivi pi� o meno in curva o dalla parti del buco per il clacson allora ti fermi e tiri il fili per lo stop fino a quando NO SMS MODE escono poi vai avanti con gli altir, fino a qundo NO SMS MODE escono a nche quelli che vanno collegati al faro e all'interruttore. Per i fili del clacson penso che tu riesca a preinderli con le mani ed a estrarli. Questo � pi� o meno come come si pu� fare, io ho sempre fatto cos� e mi sono sempre trovato bene. Non � difficile come procedura, in 10 minuti ce la fai!!! ciao poldo!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Poldo è stato esemplare nella descrizione della procedura !

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
miscul4848 Posted - 02 set 2008 : 19:49:51
ciao ragazzi ringrazo tutti per i consigli. Ora so che posso contare su qualc'uno. Ciao
poldo90 Posted - 01 set 2008 : 10:26:50
ben venuto nel forum, per rinfilare l'impianto elettrico, passi un filo di ferro sottile e resistente dalla parte della che preferisci, e lo fai arrivare dall'altra parte. Poi passi un altro pezzo di filo nel buco dove vanno messi i fili dello stop e lo fai arrivare dall'altre parte. Dopo aver fatto tutto questo colleghi i fili dell'impianto elettroco nuovo ( NO SMS MODE montare quello vecchio ) dalla Parte dove va montatto il serbatoio, li fissi non qualcosa " scoc ", e passi il filo dell'impianto elettrico con del sapone, poi, vai dalla parte della fprcella e cominci a tirare con calma. qundo arrivi più o meno in curva o dalla parti del buco per il clacson allora ti fermi e tiri il fili per lo stop fino a quando NO SMS MODE escono poi vai avanti con gli altir, fino a qundo NO SMS MODE escono a nche quelli che vanno collegati al faro e all'interruttore. Per i fili del clacson penso che tu riesca a preinderli con le mani ed a estrarli. Questo è più o meno come come si può fare, io ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene. Non è difficile come procedura, in 10 minuti ce la fai!!! ciao poldo!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
almo Posted - 01 set 2008 : 10:09:00
Ciao miscul4848, benvenuto nel forum ... per le questioni tecniche lascio il campo agli amici vespisti ..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000