V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 11 ago 2008 : 23:03:40 ho trovato una li 150 2 del 60, guardandola bene ho notato che il nasello e la griglia del clacson sono come la prima serie.. possibile??? io le ho sempre viste con la griglia clacson + grande!!! che lo stesso modello sia stato fatto con 2 naselli differenti ??? o mi sono beccato un'altro patchwork :( grazie gaurlo
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tiz.b |
Posted - 13 ago 2008 : 10:04:22 Citazione: Messaggio inserito da Py
Vola Bas, come sempre impeccabile e precisissima nella descrizione dei particolari. BRAVISSIMA!!!!!
Py
Mi aggrego IDEM COME SOPRA
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
Py |
Posted - 12 ago 2008 : 19:06:35 Vola Bas, come sempre impeccabile e precisissima nella descrizione dei particolari. BRAVISSIMA!!!!!
Py |
gaurlo |
Posted - 12 ago 2008 : 18:57:11 bicius hai ragione ho dato x scontato ;) parlavo della griglia clacson morale l'li 2 serie può avere 2 naselli differenti un'altra cosa imparata grazie ahhhhhhh gaurlo |
vola bas |
Posted - 12 ago 2008 : 00:19:53 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
ho trovato una li 150 2 del 60, guardandola bene ho notato che il nasello e la griglia del clacson sono come la prima serie.. possibile??? io le ho sempre viste con la griglia clacson + grande!!! che lo stesso modello sia stato fatto con 2 naselli differenti ??? o mi sono beccato un'altro patchwork :( grazie gaurlo
La prima versione del 2° serie montava una griglia claxon similare al prima serie (si differenzia per pochi mm) ma non è intercambiabile. La 2° versione della seconda serie montava la griglia grande ovale
Vola bas |
Bicius |
Posted - 12 ago 2008 : 00:05:51 Ciao Paolo, scusa, ma se la prima serie aveva il faro in basso incastrato nel nasello (e non sul manubrio come la seconda) come può essere uguale alla seconda? Forse la griglia clacson, ovviamente se non era quella ovale anzichè tonda. Propendo per il patchwork, facci sapere al limite o metti qualche foto. Ciao
Bicius |