Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consiglio portapacchi/portaruota

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
soia Posted - 04 feb 2004 : 19:12:15
Salve, sono entrato da poco nel modo della lambretta...Possiedo una 125 special e mi chiedevo che tipo di portaruota stesse meglio (se davanti alle ginocchia o dietro).
(immagino che il portapacchi non si addica molto a questo modello...o ne esistono dei tipi adatti?)
Attendo fiducioso consigli...

Un saluto
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 05 feb 2004 : 13:50:00
Quello sì è bello e comodo, io mi riferivo solo a quello grande con portaruota annesso.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
soia Posted - 05 feb 2004 : 13:08:07
...infatti, se metto la ruota dietro lo scudo, poi quando si è in 2 non ci stò con le gambe!!!
Comunque penso che alla fine la ruota di scorta per un pò la lascierò a casa.
Trovo invece molto bello per la special il portapacchi piccolo che ho visto in alcune foto, perchè non "invade" troppo la linea della coda...

ciao
giulio3 Posted - 05 feb 2004 : 10:58:26
Ho lo stesso problema anch'io. Quello che tiene la ruota in mezzo alle gambe è bello, è più sportivo ma è scomodo per aprire sportellino. Attento di acquistare la versione che ti consente di aprire lo sportellino soltanto spostando la ruota (non toglierla).
Quello dietro allo scudo è meno sportivo e quando sei in due devi tenere le gambe aperte, però forse è più comodo!!!
ogni cosa ha i suoi pro e contro!!
Giulio
tagliaerbe Posted - 04 feb 2004 : 20:15:41
Concordo...dietro lo scudo.Marcello
PC Posted - 04 feb 2004 : 20:13:55
Esistono decine di tipi diversi di portarouta; per quanto mi riguarda mi piacciono quelli che tengono la ruota in mezzo alle gambe del guidatore, ma mi stanno bene anche quelli che la tengono appoggiata allo scudo. Non mi piacciono invece assolutamente i portaruota/portapacchi posteriori.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000