V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 29 lug 2008 : 19:48:50 ciao ragazzi,l'altro giorno ho notato che dall'ammortizzatore post della mia li 125 terza serie fuoriesce dell'olio proprio in prossimita' dello stelo,e' possibile aprirlo e revisionarlo o faccio prima a comprarne uno nuovo?ciao ciao
saverio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupin III |
Posted - 30 lug 2008 : 07:02:48 Se non hai fretta, puoi smontare l'ammortizzatore dalla lambretta e prova ad aprirlo, se fuoriesce dell'olio, puo' darsi che sia o la guarnizione che non tiene piu' oppure puo' darsi che sia anche lo stelo un po' consumato. Comunque provare non costa niente, al limite sei sempre in tempo ad acquistarne uno nuovo!!!! Oppure comprane addirittura uno nuovo e lo monti, e quello originale te lo sistemi con calma ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
almo |
Posted - 29 lug 2008 : 21:15:41 Citazione: Messaggio inserito da saveriox3
ciao ragazzi,l'altro giorno ho notato che dall'ammortizzatore post della mia li 125 terza serie fuoriesce dell'olio proprio in prossimita' dello stelo,e' possibile aprirlo e revisionarlo o faccio prima a comprarne uno nuovo?ciao ciao
saverio
Ciao saverio, tutto si puo' fare ma temo che a seconda del tipo, non si trovano i ricambi.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|