Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemi marmitta lambretta sito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yari Posted - 22 lug 2008 : 15:45:48
Ciao a tutti, ho acquistato una marmitta sito a casalambretta..l'ho montata dopo numero "bestemmie" perche non si trovava con gli attacchi..monto la pedalina d'avviamento ma questa non scende perchè tocca nel tubetto-terminale della marmitta..
Ho controllato con l'originale ed ho visto che quella nuova non è curvata a sufficienza..
oggi l'ho spedita e mi hanno detto che me la cambiano..(gli pare strano hanno detto ma la pedalina tocca per circa metà tubetto)
vediamo, ho sentito che tante bisogna addattarle..

degli appassionati mi hanno consigliato d'acquistare la marmitta innocenti, quella con il fiore nel terminale..

secondo voi??
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
yari Posted - 24 lug 2008 : 09:12:45
Hai forato il fungo??la mia lambra è una 175 e mi hanno consigliato di praticare dei fori per la miglior resa del motore...secondo voi??per forare il fungo basta una semplice punta??
lmbrttIZ5 Posted - 22 lug 2008 : 16:05:10
prendi quella marchiata innocenti con il termminale a fiore...e non avrai problemi.
la sito di cui tu parli, la ho montata sul mio DL, e mi ha dato gli stessi problemi.

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
lupin III Posted - 22 lug 2008 : 16:00:28
Prova a vedere in queste discussioni, anche altri avevano avuto lo stesso problema, prova a sentire come hanno risolto
ciao
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18263&SearchTerms=tocca,la,marmitta
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16843&SearchTerms=tocca,la,marmitta

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000