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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
difori Posted - 16 lug 2008 : 20:16:28
ciao a tutti sono nuovo di queste parti, mi chiamo andrea e stò rimontando una lambretta j50 verde mela '67 sella lunga e con piastra porta targa.
sto montando i cavi delle marce/frizione/gas però ho fatto la cavolata di estrarre i fili e non mi ricordo come vanno..
qualcuno sà qualè la combinazione giusta?
poi un altro problema nello sterzo come vanno messe le rondelle di dei due semi manubri?

spero di esser stato chiaro e spero di aver una risposta da tutti voi..
vi ringrazio e colgo l'occasione per salutare tuttiiiiiii!!!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauritz Posted - 17 lug 2008 : 13:43:49
Sperando di esser d'aiuto (e che si capisca dalla foto):

Allegato: Immag073.jpg
21,32 KB

Di rondelle, che io sappia, c'è nè solo una dal lato del gas.
Non so se è quella che intendi...

Ciao

--- Lambretta 150 Special: lo spider a due ruote! ---
Giovanni Posted - 17 lug 2008 : 13:37:04
Ciao Andrea,
premetto che è da tempo che non metto le mani su una j50...
I cavi passali all'interno della scocca unendoli insieme usando un filo di ferro come sonda o propio una sonda da elettricista a cui collegarli. la posizione direi cambio e freno anteriore sul foro di sinistra e successivamente acceleratore a frizione sul foro di destra, poi tutti insieme fuori dal lato motore. Con la forcella e parafango smontati con le dita puoi sentire se sono in ordine dal foro per il clacxon e più in basso dall'altra apertura.
Poi verifica che i fori di scolo sotto sulla scocca non siano ostruiti.

Non capisco bene a che rondelle ti riferisci.

Giovanni
In ogni caso usa il buon senso, le guaine devono essere libere di ruotare assieme al manubrio e non devono avere angoli troppo piccoli, il cavo deve scorrere liberamente in ogni posizione del manubrio.

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