V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grisu |
Posted - 15 lug 2008 : 23:47:07 RAGAZZI OGGI E' STATA UNA BRUTTA GIORNATA,NEL POMERIGGIO IL POVERO SIMO83 COME DI CONSUETUDINE E' PARTITO DA CASA SUA PER VENIRE DA NOI I SUOI AMICI DEL CLUB LAMBRETTA,PURTROPPO IN UNA CURVA STRETTA CON POCA VISUALE E STRADA TRA L'ALTRO MOLTO STRETTA HA FATTO UN FRONTALE,LUI FORTUNATAMENTE SE LE CAVATA CON UN GROSSO FORO SULLA COSCIA SINISTRA,MENTRE LA LAMBRETTA HA SUBITO MOLTI DANNI NON VI DICO LA MACCHINA GLI HA DISTRUTTO TUTTA LA PARTE ANTERIORE.COMUNQUE L'IMPORTANTE CHE ADESSO IL NOSTRO SIMO83 SIA A CASA A RIPOSARE E HA CURARSI PER TORNARE PIU' IN FORMA DI PRIMA.
AUGURONI SIMONE I TUOI AMICI DEL CLUB TI VOGLIONO BENE E TI AUGURANO BUONA GUARIGIONE
giuseppe |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Freedom |
Posted - 23 lug 2008 : 20:13:40 Ciao Simo, io dalle foto escluderei il telaio storto.... secondo me ha ragione PY se noti è storta la ruota "nella" forcella sicuramente almeno una bielletta si è piegata, sostituiscile entrambi, non provare a confrontarle con altre dritte perchè non ne cavi un ragno da un buco! Smonta le forcelle solo cosi puoi essere sicuro se sono storte o no. Le biellette con attacco ammortizzatori esterni le vende "scacchi" a paullo, sono ben fatte. A Presto e saluta tutti!
Carletto
|
simo_83 |
Posted - 18 lug 2008 : 21:46:42 Grazie del consiglio Rinaldo...ne terrò conto |
rinaldo1968 |
Posted - 18 lug 2008 : 17:52:01 Per quanto riguarda la ruota inclinata a destra, se devi smontare la forcella gli dai un colpo per terra facendo battere il copertone (la parte bassa) oppure se non devi scendere la forcella prendi la lambra completa, (ti fai aiutare) e dopo averla sollevata e piegata sul lato fai battere a terra la ruota e vedrai che torna dritta. Quando ho restaurato la mia lambra, sostituito boccole e tutto quello che è da cambiare nella ruota anteriore, rimaneva la ruota piegata da una parte, facendo nel modo che ti ho descritto sopra ho risolto. |
simo_83 |
Posted - 18 lug 2008 : 16:33:25 Ragazzi sono arrivato fin qui...oltre non sono andato anche perchè mi faceva male la gamba...ho tolto i listelli,il parafango e il nasello...per smontare lo scudo ci sono solo 2 viti da togliere.. Spero che la forcella e il telaio non hanno preso botte anche perchè non so se si vede ma la ruota tende a piegarsi sulla destra!!!
Allegato: Foto0063.jpg 168,16 KB
Allegato: Foto0064.jpg 184,07 KB
Che dite ne ho Lambrettite??? |
fango |
Posted - 18 lug 2008 : 13:34:09 auguri simo!!! buona ripresa e in bocca al lupo per tutto!!!!!! tranquillo tutto si sistema!!! a presto. |
brunopisa |
Posted - 18 lug 2008 : 12:46:28 Ciao, un grosso in bocca al lupo da uno che di incidenti se ne intende! L'importante e risalire subito in sella. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Py |
Posted - 18 lug 2008 : 12:29:34 Controlla che non sia un braccetto.
Nel caso fosse la forcella, spedici qui a Roma.
Py |
simo_83 |
Posted - 18 lug 2008 : 12:09:50 Eh si siamo molto numerosi...paolo quando vieni giù ti porto a casa mia in montagna nel cuore del pollino e poi inizia ad immaginare cosa succede.... Appena mi tolgono i punti andremo subito... Forse Forse c'è o la forcella o il telaio storto!!!la ruota anteriore sta un po inclinata sulla destra!!! |
Py |
Posted - 18 lug 2008 : 11:53:23 Simo, hai una famiglia molto numerosa....! Sei sempre di matrimonio????
Pedro, non se ne parla.... siamo giovani e dobbiamo darci da fare. Su su..... inizia a smontare. Vediamo di guadagnarci la pagnotta. Anzi.... la caciotta (Simo te e i presenti ad Assisi sapete a cosa mi riferisco)Ah...Ah...ah...
Adessosono, andate insieme a fare un giretto in Lambretta .
Py |
pedro-1962 |
Posted - 18 lug 2008 : 10:42:30 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Ragazzi buongiorno....sta mattina mi sono svegliato e ho notato che riesco a camminare senza l'uso delle stampelle...domani ho da fare perchè si sposa mia cugina ma domenica... iniziano i lavori!!!!
Grazie a tutti voi per le belle parole che avete scritto... Tornerò in forma e più di prima!!!!
Si, ma non forzare: una Lambretta che ha aspettato quarant'anni può aspettare ancora un po', la salute viene prima.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
simo_83 |
Posted - 18 lug 2008 : 10:11:30 Ragazzi buongiorno....sta mattina mi sono svegliato e ho notato che riesco a camminare senza l'uso delle stampelle...domani ho da fare perchè si sposa mia cugina ma domenica... iniziano i lavori!!!!
Grazie a tutti voi per le belle parole che avete scritto... Tornerò in forma e più di prima!!!! |
lupin III |
Posted - 18 lug 2008 : 09:00:26 Simo, se Maometto non và alla montagna, la montagna và da Maometto, quindi, portati la lambretta vicino al divano e inizia a smontare!!!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Py |
Posted - 18 lug 2008 : 08:58:37 Simo, si va beh.... ma dopo tutte ste "belle parole" vogliamo iniziare a lavorare??
Py
|
brunide |
Posted - 18 lug 2008 : 08:23:59 Ero al mare e nulla sapevo...Simo guarisci presto. La lambra tornerà più bella di prima.....
bruno |
zambe |
Posted - 18 lug 2008 : 01:03:05 simo, simo, simo...
Posted - 18 lug 2008 : 00:31:29 dai simo83 che domani ti porto lo scudo,il frontalino ed il parafango,sorridi alla vita che ce' zio peppe che ti pensa.a domani
giuseppe |
Piega73 |
Posted - 17 lug 2008 : 21:48:29 Cavolacci! Su dai l'importante è che non sia andata peggio!! La Lambra si riparerà, ma la salute è la cosa più importante! Forza riprendi forma con serenità! Ciaooo
Ciao Amici! |
ilbreizh |
Posted - 17 lug 2008 : 21:32:49 mannaggia! buona guarigione
il breizh |
lambrociro |
Posted - 17 lug 2008 : 13:11:48 Simo adesso ho letto e saputo un abbraccio e tanti auguri di una pronta guarigione a presto Ciro |
simo_83 |
Posted - 17 lug 2008 : 11:09:49 Grazie a tutti ragazzi.... Per gianca.... Una botta tremenda,io ero quasi fermo quando mi ha preso sono volato sul cofano della macchina!!! Per Lambro175... Silvano grazie, come al solito sei sempre gentilissimo,per il parafango vediamo che può fare mio zio...è uno special e no DL. Per vola bas.. Carissima signora,mi sto riposando da dio...sto sempre sul letto e divano!! Per 125m.. Purtroppo in cielo ho qualcuno di molto caro quindi ho già ringraziato... Per il tappo vediamomettiamo uno di sughero!!!
|