V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gabo |
Posted - 12 lug 2008 : 19:45:58 ho iniziato a usare la lambra ormai finita.. ho il 28 con mugello 186 e hovisto che la benzina scende giu.. ma più lentamente di quanto se la beva in carburo..infatti la lambra rimane altina per un paio di secondi quando ci si ferma..
ho altre soluzioni apparte il rubinetto fast flow? credo ci sia un altra soluzione se no come facevano una volta con le elaborazioni? diciamo che non avevo voglia di spendere altri soldi.. magari c'è qualcosa che si può togliere dal rubinetto originale.. tipo filtrini ecc.. (non so quello non l'ho mai smontato..) |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luud |
Posted - 14 lug 2008 : 12:59:05 Si mi sa che solo a Paullo lo vendono..
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
Gabo |
Posted - 14 lug 2008 : 09:11:50 allora ascolterò il consiglio.. ma ce l'ha pure tessera o mi devo sempre ripiegare a sacchi?? |
Luud |
Posted - 13 lug 2008 : 11:51:45 MA ti dico non per esperienza mia ma per tutti i miei conoscenti con elaborazioni anche superiori al mugello, consigliano sempre un rubinetto più grande!!Non per portare sfiga ma non si sa mai!Cmq complimenti hai davvero un bel mezzo!
Gian
Gabo |
Posted - 13 lug 2008 : 11:29:55 e invece no.. ho fatto fare un altro giro al tubo.. e voila.. sembra vada meglio ora faccio qualche prova va.. ;) |
Luud |
Posted - 13 lug 2008 : 11:20:16 Scusa ma oramai che hai preso tutto il KIt penso ti convenga spendere anche gli ultimi,alla fine ti serve un rubinetto più grande di sicuro!
Gian
rinaldo1968 |
Posted - 12 lug 2008 : 21:17:30 Ma il carburatore è nuovo o usato, magari trafila aria dalla valvola e dopo alcuni secondi si stabilizza, lo fa anche la mia con il carburo 22. |