V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
snow |
Posted - 08 lug 2008 : 16:30:30 Salve ho montato su un px125, con un 175 polini, un carburatore da 24 dell'orto ma la vespa in corsa ha dei vuoti e andando al lavoro mi è morta un paio di volte. I getti non li ho cambiati perchè il tizio del negozio mi ha detto che vanno bene quelli che avevo. Secondo voi è un problema di getti e solo di carburazione? Grazie Ciao
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
poldo90 |
Posted - 09 lug 2008 : 15:51:27 Si è vero ha lo stesso motore di una vnb, sono sicuramente i getti!!! Prova a controllaresul sito della polini, ti dicono che getti montare sui vari carburatori a secondo di che pistone uno monta.
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
snow |
Posted - 09 lug 2008 : 15:14:05 riparte al primo colpo... per poldo il carburatore non ha collettore viene montato direttamente.. |
leo1984 |
Posted - 08 lug 2008 : 21:56:51 ma quando ti muore riparte al primo colpo?? |
Gabo |
Posted - 08 lug 2008 : 20:50:05 Citazione: Messaggio inserito da snow
Salve ho montato su un px125, con un 175 polini, un carburatore da 24 dell'orto ma la vespa in corsa ha dei vuoti e andando al lavoro mi è morta un paio di volte. I getti non li ho cambiati perchè il tizio del negozio mi ha detto che vanno bene quelli che avevo. Secondo voi è un problema di getti e solo di carburazione? Grazie Ciao
non è mai una buona cosa lasciare quelli che ci sono.. spero tu li abbia controllati.. tarature.. spillo.. |
poldo90 |
Posted - 08 lug 2008 : 18:12:00 Che collettore monti?
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |