Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 albi-test

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Devise Posted - 03 lug 2008 : 22:37:03
Ciao a tutti, ieri grandi prove, il mio TS1 ha superato l'ALBI-TEST.
Sono stati momenti di sofferenza..
Prima del test mi ero raccomandato di usarla con parsimonia, ma vista la partenza (a ruota alta) ho capito che le mie raccomandazioni erano state innutili.
Giudizio eccellente, per le performance, buona la carburazione, la scelta del cambio e frizione!

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Devise Posted - 14 lug 2008 : 23:18:16
Giovedì ci troviamo a Ferrara per una pizza!

Chi vuole unirsi a noi è il ben venuto!
stray runner Posted - 14 lug 2008 : 22:46:30
Se vuoi vederla meglio la special TS1 contatta "devise", dato che giovedi sera va a casa sua baronerosso a vedere la super lambra a rovigo e potresti andare anche tu!

Citazione:
Messaggio inserito da JJ998

guardando le foto adesso ci sono rimasto diM@!!a!!!!cavolo erano entrambe nello scudo domenica!!!ho visto solo la pompa del freno a disco...

JJ998 Posted - 14 lug 2008 : 22:41:25
guardando le foto adesso ci sono rimasto diM@!!a!!!!cavolo erano entrambe nello scudo domenica!!!ho visto solo la pompa del freno a disco...
PeterMeus Posted - 11 lug 2008 : 12:53:34
già!vorrei proprio vedere uno dei tipi che per forlì gira con la vespetta con davanti il cestino di vimini......per mimetizzare il radiatore!!!!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Luud Posted - 08 lug 2008 : 18:59:32
Ho già mandato ad Albi un pò di foto dei PLC, te li ricordi Peter??

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
PeterMeus Posted - 08 lug 2008 : 15:18:09
sto male!dopo quello che ho visto qui e in Garage a Schlachthof non sarò più lo stesso!dormirò quando sarà ora di svegliarsi e di notte smarmitterò davanti alle caserme!grandi ragazzi!spero di incontrarvi di persona presto!grande Gian e grazie ancora per Wien!!a manetta e non si scherza!!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Luud Posted - 07 lug 2008 : 23:41:51
e che no...
qui ho visto un 235 ts1 con canna ricromata, Albi ha le foto..

Devise Posted - 07 lug 2008 : 22:52:07
ciao, bella Mego, però è piu' giusta quella di Luud !
Luud Posted - 07 lug 2008 : 14:09:13
Terry sheperd 1
Teery sheperd è un preparatore inglese ed ex corridore

Gian

Mego Posted - 07 lug 2008 : 10:42:18
Sta per "TI SVERNICIO IN PRIMA"!!!eh eh eh...

-SX 200-
patry Posted - 07 lug 2008 : 10:15:43
Ragazzo mio...te sei pazzo!!!!!! porca miseria...complimenti!..ma ts1 per che sta?? in fatto di lambrette elaborate son messo piuttosto maluccio...
Grazie
Devise Posted - 04 lug 2008 : 21:55:26
Il serbatoio è bello capiente 18 litri.
Il freno a disco in foto l'ho visto su Lambretta innovatin, credo sia creato da loro!
baronerosso53 Posted - 04 lug 2008 : 21:48:33
Non la ricordavo,bello anche il serbatoio

Allegato: discoracing.jpg
154,09 KB
guarda questo kit freni a disco che marca è?
Grazie per l'MP.
Saluti Marino
Devise Posted - 04 lug 2008 : 21:27:16
Grazie, l'hai vista alla zanzaluigi, mancava il freno a disco che ho appena montato, e ho migliorato il motore!
baronerosso53 Posted - 04 lug 2008 : 21:08:25
Porcapuzzola, dove l'hai tenuta nascosta? My compliments
Saluti Marino
Devise Posted - 04 lug 2008 : 21:01:44
Manca una photo.

Allegato: TS1 014.JPG
49,52 KB
Devise Posted - 04 lug 2008 : 20:59:30
Eccomi, ho fatto le photo del TS1, ma anche del motore che dovrebbe nascere con il cilindro Kawasaki, speriamo che insieme a quello di Albi, possano essere testati su strada. Tornando a Marino, se uno sa ascoltare il funzionamento del motore, e non lo usa in maniera esasperata a lungo, secondo me l'RB non grippa!

Allegato: TS1 006.JPG
42,96 KB

Allegato: TS1 009.JPG
35,85 KB

Allegato: TS1 010.JPG
36,15 KB

Allegato: TS1 011.JPG
38,5 KB

Allegato: TS1 012.JPG
40,96 KB

Allegato: TS1 013.JPG
42,17 KB

Ecco il futuro Motore!

Allegato: TS1 024.JPG
40,22 KB

Allegato: TS1 025.JPG
45,37 KB

Allegato: TS1 028.JPG
38,6 KB
Mego Posted - 04 lug 2008 : 20:29:28
Ragazzi ho visto solo adesso le foto!!!ALLA FACCIA!!!!!Dai dai che convinciamo alby a tornare sulla retta via e così magari vende quel bidone di plastica chiamato T-MAX!!!!!!
TORNA TRA NOI PURISTI!!!!!!Per la prossima birretta se mi avvvisate e posso vengo sempre volentieri!!!

-SX 200-
Mego Posted - 04 lug 2008 : 20:25:26
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

Mego sarebe ora che anche tu girassi con qualcosa di più performante.....

E' vero hai ragione...ma effettivamente qualche cosa di appena appena più sprintoso l'ho già in mente senza stravolgere chissà che cosa nella Lambro...poi non escludo che con il tempo potrei passare a qualche cosa di veramente inP@xxOso tipo TS1 o cose simili...ma al momento la cosa che mi manca davvero è il TEMPO e....gli schei ovviamente!!!
Ma se riesco a sistemare il garage come dico io vedrai che piano piano tirerò fuori qualche cosa di più cattivo da mettre sotto la mia amata!(a due ruote si intende!!! ;-) )eh eh eh

-SX 200-
zodiaco Posted - 04 lug 2008 : 18:58:16
ragazzi,il ts1 di devis è un vero spettacolo,ho fatto un giro e ho tirato un tantino la terza poi mi sono fermato xchè pensavo prendesse il volo!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000