V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 23 gen 2004 : 18:21:08 Un aiuto per sbloccare un pistone da un cilindro, ho provato a scaldare con cannello, ma niente da fare. Lasciato Svitol per una settimana, senza successo. Non so più come fare! Grazie a tutti Giuseppe |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 27 gen 2004 : 10:52:02 Kraian, dalle mie parti si dice: "Già sesi pagu esagerau!" traduz. "Sei un bel pò esagerato!" Io ci son andato molto cauto, la fretta o il troppo impeto danno cattivi frutti! Un saluto, mi picerebbe incontrarti e magari ammirare la tua super lambra che stai costruendo! Ma ci stai lavorando? Non mi dire che hai mollato la sua costruzione!!! A presto, carissimo amico Lambrettista!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
kraian |
Posted - 26 gen 2004 : 13:32:57 io ho anche spaccato un cilindro in 2 sotto la pressa...
Kraian |
Piega73 |
Posted - 24 gen 2004 : 23:32:07 Io per liberare il Pistone da un cilindro (Biella già tagliata!) ho messo il tutto a bagno in Nafta, poi via con la pressa, ma per gradi! Non appena mollava un pò, riportavo il tutto a bagno e riagivo dopo un pò! Risulato ottimo! La cosa bella è che la fonte del consiglio, fù un post di risposta redato nel presente forum dal Mitico Paolo! AH! Grazie ancora Mitico!!!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
PC |
Posted - 23 gen 2004 : 19:29:08 Se riesci a dar uscire il cilindro dai prigionieri, taglia la biella e poi sotto la pressa. Ciao
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |