Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema impianto elettrico px

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PeterMeus Posted - 16 giu 2008 : 21:20:37
scusate!solo un sondaggio!partenza per lonigo,20 chilometri sotto la pioggia fino a casa dell'amico con cui ero al raduno.riaccendo la vespa,perfetta,faccio dieci metri e muore!niente da fare!zero scintilla!provate tutte,tipo:
escludere ogni filo di alimentazione,lasciando solo i tre cavi all'italiana che vanno alla bobina esterna e quindi alla candela: zero scintilla,neanche debole neanche con il metodo 'prova a sentirla con il dito'!
cambiato bobina esterna: zero
controllato lo statore: cavi intatti e perfetti...

il giorno dopo parte al primo colpo! è già successo un mese fa,ma questione di un controllo rapido ed è ripartita,poi(io ottimista)non ci ho fatto più caso!che sia il pick up?!
(posticipo: è un px200,non può non andare,è da sei anni che lo tratto come un trattore ed è sempre stato bravissimissimo!)

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PeterMeus Posted - 17 giu 2008 : 14:22:55
grazie nel dubbio ho cambiato tutta l'accensione,ma la vorrei revisionare quell'altra...è troppo strano!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
pozze Posted - 16 giu 2008 : 21:27:31
il pick up lo puoi misurare... il valore dovrebbe essere intorno ai 100 Ohm....

il mio mito.......... soiapic
metz Posted - 16 giu 2008 : 21:26:53
Cambia il pick up e vedi, uò essere che ti si surriscaldi e ti vada in corto...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits