Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 registro storico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
galloper Posted - 18 gen 2004 : 11:25:29
E' vero che si puo' iscrivere la propria vespa al registro storico anche senza essere iscritti ad un motoclub e all'ASI.
Il mio scopo e' quello di ottenere un attestato valido per dimostrare l'autenticita della mia vespa d'epoca Vnb4 del '63 per poter circolare nel mio comune anche in caso di blocco del traffico.
Qual'e' il modo piu' semplice per fare cio'?
Saluti a tutti.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
punx Posted - 18 gen 2004 : 18:23:57
Anche io devo iscrivere una vespa all'ASI perche' e' stata demolita e qindi l'ischizione mi serve per riuscire a reimmatricolarla....io ho fatto cosi...
ho telefonato all'ASI di Torino (essendo piemontese) e loro mi hanno dato i nominativi e il num di tel. di quei motoclub affigliati asi,piu' vicini a casa mia...ho telefonato a questi ultimi e mi hanno detto che in tutto mi viene a costare 120 euro...20 per l'iscrizione annuale del motoclub...e 100 per l'ASI.
Per adesso non mi sono iscritto perche' ho sentito che iscrivendola alla'FMI'(che costa molto meno)si godono degli stessi diritti,non ti danno solo la targhetta e altre ca....e varie.
Anzi se qualcuno sa qualcosa in proposito?????'

panelli riccardo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000