V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Simo |
Posted - 30 mag 2008 : 18:04:03 Essendo la mia prima Lambretta e quindi non conoscendo particolari marchi tranne il rinomato Ancillotti, chiedo a voi un consiglio su quale scarico comprare nella previsione di una futura possibile elaborazione, se avete avuto particolari esperienze, positive o negative.. in internet si trova di tutto ma non so che qualità e resa abbiano... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pozze |
Posted - 30 mag 2008 : 19:57:58 big bore non e' la clubman.....
il mio mito.......... soiapic
|
Simo |
Posted - 30 mag 2008 : 19:39:31 Capisco, sinceramente questa fresco mi sembra stoni sulla Lambra in ebay ho trovato una "Big bore KBA CLUBMAN" (oggetto numero 360056600546) che a prima vista sembra la copia di un' Ancillotti come immagino si tratta di una copia scadente o è la clubman di cui parlavi? se alternative non ce ne sono dato che la mia è definitivamente andata ordino immediatamente questa Ancillotti. |
pozze |
Posted - 30 mag 2008 : 19:23:42 troverai parecchi post nel forum con diversi modi di vedere e preferenze varie... e' una scelta ardua.. dettata dal motore che farai in futuro.. certo che un espansa ( nel motore futuro ) ti dara' belle soddisfazioni.. una bella Fresco non ci starebbe male ( linea molto da moto).. peo' attenzione che da' molto nell'occhio.. una clubman o ancillotti rispecchia piu l'originalita' ma non ti da una resa come una fresco...
personalmente ho scelto ancillotti .. da meno nell'occhio e sei molto meno a rischio paletta.....
il mio mito.......... soiapic
|