Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quale marmitta acquistare per 125 li 3 serie?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Simo Posted - 30 mag 2008 : 18:04:03
Essendo la mia prima Lambretta e quindi non conoscendo particolari marchi tranne il rinomato Ancillotti, chiedo a voi un consiglio su quale scarico comprare nella previsione di una futura possibile elaborazione, se avete avuto particolari esperienze, positive o negative.. in internet si trova di tutto ma non so che qualità e resa abbiano...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 30 mag 2008 : 19:57:58
big bore non e' la clubman.....

il mio mito.......... soiapic
Simo Posted - 30 mag 2008 : 19:39:31
Capisco, sinceramente questa fresco mi sembra stoni sulla Lambra in ebay ho trovato una "Big bore KBA CLUBMAN" (oggetto numero 360056600546) che a prima vista sembra la copia di un' Ancillotti come immagino si tratta di una copia scadente o è la clubman di cui parlavi? se alternative non ce ne sono dato che la mia è definitivamente andata ordino immediatamente questa Ancillotti.
pozze Posted - 30 mag 2008 : 19:23:42
troverai parecchi post nel forum con diversi modi di vedere e preferenze varie...
e' una scelta ardua.. dettata dal motore che farai in futuro..
certo che un espansa ( nel motore futuro ) ti dara' belle soddisfazioni.. una bella Fresco non ci starebbe male ( linea molto da moto).. peo' attenzione che da' molto nell'occhio..
una clubman o ancillotti rispecchia piu l'originalita' ma non ti da una resa come una fresco...

personalmente ho scelto ancillotti .. da meno nell'occhio e sei molto meno a rischio paletta.....

il mio mito.......... soiapic

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits