V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 15 gen 2004 : 09:16:37 A volte, durante i difficili momenti del recupero della "mia Lambretta", penso a che colpo di sole o a che cosa avevo bevuto il giorno in cui mi sono imbarcato in questa bella impresa....... Che strano "baco" si insinua nella mente di una "persona normale " per appassionarsi così tanto alla "meccanica ruggine di precisione" (parole sante di Pieremo).....
Moreno |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brunide |
Posted - 15 gen 2004 : 21:39:01 Giubusti ha ragione: musica, chiavi inglesi e il tempo vola via che non te ne accorgi....A proposito Giuseppe hai letto la mia e-mail? |
Piega73 |
Posted - 15 gen 2004 : 20:45:47 Psiche Bike Scooter!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Mago65 |
Posted - 15 gen 2004 : 20:12:12 e allora Sentite quà: sto cercando : cercasi abitazione con 200 mq di garage,cucina,camera da letto stop. se la trovo la compero così finito di cenare non devo neanche fare le scale!.ALTROCHE BACO QUESTA E' NA METASTASI |
Moreno |
Posted - 15 gen 2004 : 18:15:53 Sarebbe divertente raccogliere pareri in relazione alla mia riflessione iniziale, abbinarli ai vari profili personali delle persone intervenute nel forum , impacchettare il tutto e fare analizzare da un analista "strizzacervelli" per vedere se esiste un minimo comune multiplo genetico che identifichi il "lambretthomus erectus"
Moreno |
giubusti |
Posted - 15 gen 2004 : 12:05:37 ...e "rode" di brutto!!! ma non c'è di meglio che , dopo una giornata pesante di lavoro e quant'altro, mettere la musica a tutto volume in garage e "svitare bulloni e ingranaggi " arrugginiti !! |
PC |
Posted - 15 gen 2004 : 09:24:18 Il fatto è che il baco....continua a rodere!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |