Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colpo di sole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moreno Posted - 15 gen 2004 : 09:16:37
A volte, durante i difficili momenti del recupero della "mia Lambretta", penso a che colpo di sole o a che cosa avevo bevuto il giorno in cui mi sono imbarcato in questa bella impresa.......
Che strano "baco" si insinua nella mente di una "persona normale " per appassionarsi così tanto alla "meccanica ruggine di precisione" (parole sante di Pieremo).....

Moreno
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunide Posted - 15 gen 2004 : 21:39:01
Giubusti ha ragione: musica, chiavi inglesi e il tempo vola via che non te ne accorgi....A proposito Giuseppe hai letto la mia e-mail?
Piega73 Posted - 15 gen 2004 : 20:45:47
Psiche Bike Scooter!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Mago65 Posted - 15 gen 2004 : 20:12:12
e allora Sentite quà: sto cercando : cercasi abitazione con 200 mq di garage,cucina,camera da letto stop.
se la trovo la compero così finito di cenare non devo neanche fare le scale!.ALTROCHE BACO QUESTA E' NA METASTASI
Moreno Posted - 15 gen 2004 : 18:15:53
Sarebbe divertente raccogliere pareri in relazione alla mia riflessione iniziale, abbinarli ai vari profili personali delle persone intervenute nel forum , impacchettare il tutto e fare analizzare da un analista "strizzacervelli" per vedere se esiste un minimo comune multiplo genetico che identifichi il "lambretthomus erectus"

Moreno
giubusti Posted - 15 gen 2004 : 12:05:37
...e "rode" di brutto!!!
ma non c'è di meglio che , dopo una giornata pesante di lavoro e quant'altro, mettere la musica a tutto volume in garage e "svitare bulloni e ingranaggi " arrugginiti !!
PC Posted - 15 gen 2004 : 09:24:18
Il fatto è che il baco....continua a rodere!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000