V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gennaio |
Posted - 14 gen 2004 : 23:47:20 Ciao,ho una Lambretta 125 li special del 67...che considero conservata,ma ho un dubbio...é normale che carter motore presenti un numero 125 li-S...ecc. di 1003 volte piu basso rispetto a quello del telaio (125 li-S...ecc.)? Vi ringrazio e sono lieto di essere tra voi |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 20 gen 2004 : 08:41:49 Non esiste un registro ufficiale Innocenti con tali dati, ma da qualche anno i Lambretta Club raccolgono tali dati da chi li volesse fornire. Segui questo link e troverai le modalità: http://www.lambrettaclubsicilia.it/regi/regi.html Ciao
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Gennaio |
Posted - 19 gen 2004 : 23:02:54 Ciao Paolo,grazie dell informazione,in questi giorni tramite un indagine telecom sono riuscito a contattare telefonicamente tutti gli ex propritari che mi hanno garantito che il carter non é stato mai sostituio....questi erano contenti e stupefatti quando hanno capito che parlavo della loro ex lambretta...entrambi hanno esclamato...ma la ghè ancura...menumal!Ti volevo chiedere poi un alra cosa,ma esiste uu registro storico Innocenti dove sono riportati per ogni lambretta il numero di telaio e il numero di motore corrispondente?Alcune industrie ancche dell epoca l avevano. grazie |
PC |
Posted - 15 gen 2004 : 08:58:53 Ciao Stefano è tutto normale; il problema ci sarebbe se si trovassero numeri di motore e telaio combacianti perchè non mi risulta di nessun caso in nessun modello nel quale ciò sia avvenuto, per cui tranquillo.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |