Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta d

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
poldo90 Posted - 14 mag 2008 : 17:14:27
Qualcuna sa darmi o dirmi dove posso trovare lo schemma per l'impianto elettrico di una lambretta 125 d? Su scuderhelp NO SMS MODE c'è!!



Grazie poldo

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
poldo90 Posted - 30 mag 2008 : 21:02:32
alvro ti ho mandato un mp

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
alvaro Posted - 29 mag 2008 : 19:57:16
Poldo;
(e rispondendo a te credo di comunicare il tutto anche a Fagiolino...)

per quanto riguarda lo schema elettrico di una "125d" ti hanno già dato le dritte giuste, sul catalogo del signor "Passera" lo trovi, eppoi è talmente "minimo" che non crea assolutamente problemi.

Per quanto riguarda gli esplosi, invece, il problema è un po' più impiastrato:
io li ho e li rendo disponibili ma...
non chiedetemi di spedire CD o DVD perché, pur con tutta la buona volontà, non ho materialmente il tempo (causa il mio lavoro che mi obbliga a continui spostamenti e ritorni a casa poco programmabili) di provvedere alla masterizzazione prima e alla spedizione dopo.

Sono disponibile alla spedizione "on-line" (anche perché sono costretto ad avere sempre un PC acceso) ma il problema è che non tutti hanno un server di posta in grado di accettare allegati da 25/27 Mb (tanto è il peso del documento PDF).
D'altra parte ho già compresso al limite la scansione delle pagine, andare oltre significherebbe ritrovarsi con delle immagini inservibili.

L'unica soluzione, io credo, potrebbe essere l'invio tramite "msn" ( o Windows Live Messenger) per il quale, il mio account, è:

alvaro.p@libero.it

ma che abbiate un'installazione senza problemi e che funzioni altrimenti non risolviamo niente.

a presto
alvaro

_________________________________________
"...non sempre ciò che viene dopo è progresso..."
vitto Posted - 29 mag 2008 : 19:31:13
Ascolta qui, che forse ci siamo. Vai sul sito dell'azienda Casalambretta. Apri il catalogo 2007. Se scorri fino a pag 26 vedrai che c'è lo schema elettrico della 125d che potrebbe esserti utile.


vitto
poldo90 Posted - 29 mag 2008 : 09:30:22
Nessuno li ha!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
vitto Posted - 16 mag 2008 : 12:32:59
Guarda, per gli esplosi io personalmente mi sono fatto bastare quelli di scooterhelp che riguardano il 150 D-LD, mi sembra.

Ma non ci sono anche gli schemi elettrici?


vitto
poldo90 Posted - 14 mag 2008 : 19:46:22
Poi mi servirebbero anche gli esplosi! Grazie Leo

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits