V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skywalker |
Posted - 10 gen 2004 : 20:45:54 Un saluto a tutti i vespisti. Vorrei sapere da qualcuno di voi che possiede una vespa VM1T la distanza precisa che c'è tra il naso della scocca sotto il sedile e il piantone dello sterzo (immediatamente sotto l'attacco del manubrio per capirci). Ringrazio per la cortesia Skywalker |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skywalker |
Posted - 19 gen 2004 : 11:24:58 Grazie mille Riccardo. La vespa infatti è storta, e presenta un'apertura maggiore di circa 4 cm rispetto alla distanza da te misurata. Comunque ho già studiato il sistema per rimetterla a posto. Un salutone skywalker |
ricoriz78 |
Posted - 18 gen 2004 : 14:15:30 Ho misurato la distanza tra la parte piu' esterna(verso la sella) del canotto e la parte piu' esterna del telaio sotto la sella(in direzione del manubrio)e misura circa 37,5 centimetri.Dovrebbe essere la misura esatta visto che la mia Vespa non e' mai stata incidentata ed l'ho restaurata io di persona. Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Buona Domenica
Riccardo Orizzonte
Riccardo Orizzonte |
ricoriz78 |
Posted - 18 gen 2004 : 09:14:46 Ti mando la misura nel primo pomeriggio.....mi sono appena svegliato!!!!!
Buona Domenica
Riccardo Orizzonte |
skywalker |
Posted - 17 gen 2004 : 20:53:47 Nessuno ha una vespa faro basso? Non ci credo! |