Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pedivella bloccata li 2 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giancarlo Posted - 29 apr 2008 : 20:35:59
Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi possa dare una mano;
ieri sera ho smontato la corona della mia 2 serie per metterne un'altra dato che due molle del parastrappi si sono rotte.
Ho messo la corona della mia lambra 175 3 serie prima versione dato che in precedenza l'avevo sostituita con una corona fissa.
Metto frizione,un parastrappi superiore meno consumato del suo originale e chiudo il tutto.
Poco fa vado per far girare il motore e agisco sulla pedivella e succede che NO SMS MODE ne vuole sapere di scendere.Il pistone gira tranquillamente in una notte li fermo NO SMS MODE si blocca di certo.(a frizione tirata la pedivella scende)
All'ora mi è venuto un dubbio :puo' essere che la corona della 175 3 serie sia diversa ?
E ho pensato anche che l'atrito che fa potrebbe essere dato dal tendi catena troppo tirato.


Giancalambra
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giancarlo Posted - 30 apr 2008 : 12:11:16
Che mona che sono. tutto a posto.
mi si era bloccato il pistone , avevo messo una pezza nel collettore per NO SMS MODE fare entrare lo sporco e me la risucchiato ma non è successo nulla .fortuna va.

Domenica venite a bolzano o siete su da Matteo?

Giancalambra
gaurlo Posted - 30 apr 2008 : 00:24:21
ma in marcia se spingi gira o è tutto bloccato????
non è che il tendicatena inferiore tocca da qualche parte e ti blocca la catena??? tieniti pronto domenica siamo dalle tue parti ciao gaurlo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits