Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda sul forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
enri77 Posted - 25 apr 2008 : 12:27:15
Ciao, ho visto che alcune discussioni vengono cancellate dal forum; in particolare anche io avevo chiesto una valutazione sulla mia lambretta e su un'eventuale convenienza di permuta con una faro basso (della quale sono un profondo estimatore). Volevo chiedervi se c'è un motivo per il quale non sono ammesse discussioni di questo tipo ed in tal caso mi scuso...
grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 25 apr 2008 : 15:31:12
Dopo un attento controllo sulle generalità, vizi e vurtù dei moderatori, soprattutto dopo gli ultimi accertamenbti compiuti e pubblicamente pubblicizzati sul forum (l'outing scooteristico di Paolo e Sbruscoli ) deduco che nessuno di loro avrebbe potuto cancellare il tuo messaggio.
Se fossi stato io un moderatore (di parte) non solo ti avrei cancellato il messaggio, ma ti avrei bannato dal forum: vendi una Lambretta per una di quelle cose lì???
Da galera!!!

Dai che scherzo, che siano le nostre o le vostre beneamate, l'importante è salvarne il più possibile!
Ciao

Bicius
Iso Posted - 25 apr 2008 : 15:14:40
Eccolo: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18646
L'ho rintracciato usando la funzione cerca.
E' solo che non avendo avuto risposte non è più fra i primi messaggi visualizzati in ordine di intervento.
Gli interventi di noi moderatori sui messaggi è molto limitato, pensa che io, moderatore da un paio d'anni, non ho mai avuto la necessità di cancellare alcun messaggio.


Ciao, Gigi.
Admin Posted - 25 apr 2008 : 13:11:20
Non credo che discussioni del gerere siano cancellate e se qualcuno dei mod lo ha fatto è certamente per errore, oppure il post, che non ho letto, conteneva qualcosa di non attinente a quanto riportato nella nostra policy che trovi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/policyview.asp
Ripeto io il post non l'ho visto ma tu riscrivilo.

Pierfranco Viviano - Administrator

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits