Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 DL 150 indiano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco83 Posted - 23 apr 2008 : 18:14:18
ciao a tutti, ho visto un annuncio (sicuramente l'avranno visto anche altri del forum) per un DL 150 indiano (sil), prodotto nel 1980 nell'annuncio dice ultima revisione 2001...
l'annuncio non è molto dettagliato, non dice la situazione del mezzo, sia motore che carrozzeria, mentre si capirebbe che è ancora circolante per quanto riguarda i doc...
qualcuno mi darebbe qualche info sul modello in questione? ho letto qualche info dal sito di piega73
quali differenze ci sono da quello di produzione italiano?
il venditore chiede 1500 euro, non sapendo le condizioni non vi chiedo se sono giusti ma per questa cifra come dovrebbe presentarsi? ci sono foto da vedere? in che colori era prodotto? essendo dell'80 con 28 anni è già d'epoca??
sarei interessato a visionare il mezzo visto che è a pochi km da casa mia...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luud Posted - 24 apr 2008 : 10:53:54
Ragazzi il SIl è perfettamente uguale ad un' Dl italiano!Si qualche particolare differirà ma lo scooter è quello, io ne ho uno e va benissimo gli ho montato una acc. elett italiana e il va da Dio, certo una rivalutazione futura è più difficile rispetto alle spagnole ma se ti piace il DL"style" io l' ho preso perchè all' epoca e ora ancora peggio non potevo permettermi un' italiano! NO SMS MODE sono intenzionato a venderlo, mandami un Mp se interessa!

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Janez Posted - 24 apr 2008 : 07:52:27
mah guarda sulle sil non e' che si sappia molto, men che meno sui colori, tieni conto che con le linee della innocenti sono andati avanti dal 72 fino agli anni 90 con un deterioraremento progressivo della qualita, comunque in sostanza e' come le italiane con qualche differenza aggiunta negli anni, se proprio ti piace tira un po sul prezzo, ma ho appena visto qui nel forum che vendono un dl 125 italiano, io preferirei quello

Lambretta Boys Trento
marco83 Posted - 23 apr 2008 : 18:30:03
ho visto che per la lombardia dopo i 20 anni è già d'epoca ma occorre fare il "bollino blu"...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits