Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quanto costa spedire una lambretta ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolooo Posted - 22 apr 2008 : 17:25:48
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi sa dire quanto puo' costare la spedizione di una lambretta tramite corriere per un tragitto di circa 200 km grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 23 apr 2008 : 17:59:34
Io mi sono informato per autospedirmi una delle mie che sta in Sardegna, completamente smontata. Mi è stato detto che in tali condizioni potrei inviarla come un normale collo, certo dovrei costruirmi io stesso una cassa in legno, ma il costo sarebbe inferiore alla spedizione di un veicolo montato, naturalmente nel mio caso non ci sono liquidi nel serbatorio e nel motore. Però dovrei ritirare il mega pacco al point della compagnia!!!
Chi di voi ha mai fatto un tale tipo di spedizione?
e con quali costi?

Ciao Amici!
poldo90 Posted - 22 apr 2008 : 20:59:49
Ti conviene farti accompagnare da qualcuno perchè sputtanare 200 euro per farsi portare una moto a fare il tagliando è una.............!


TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
paolooo Posted - 22 apr 2008 : 20:29:54
grazie atutti
Py Posted - 22 apr 2008 : 19:29:22
Aaahhhhhhh...... ecco! allora ricordavo bene.
Beh più che a spalla l'ha portata a nuoto!
Ah...Ah...Ah...

Py
HornyMan Posted - 22 apr 2008 : 19:13:35
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Cerca sul sito della DHL o TNT che fanno delle spedizioni con casse in metallo apposite per moto.
Comunque se non ricordo male questo argomento era stato già affrontato da qualcuno.

Py


Infatti! Biccari voleva spedire la sua lambra in California, poi ha deciso di portarla a spalla, per risparmiare...

HornyMan
ironmana Posted - 22 apr 2008 : 18:03:34
TNT traco express; 195 euro, devi portare la lambretta presso il TNT point della tua zona e coricarla dentro la gabbia.Dimenticavo: la spedizione con gabbia va prenotata.Devi telefonare al numero verde che trovi nel sito della Traco così ti spiegano come fare.

Claudio
Py Posted - 22 apr 2008 : 17:59:27
Cerca sul sito della DHL o TNT che fanno delle spedizioni con casse in metallo apposite per moto.
Comunque se non ricordo male questo argomento era stato già affrontato da qualcuno.

Py
tiz.b Posted - 22 apr 2008 : 17:53:27
In Italia i venditori chiedono agli acquirenti 150/200 euro a spanne

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
rami55 Posted - 22 apr 2008 : 17:53:18
Non è la distanza che incide sul costo del trasporto ma l'imballo che si deve preparare se intendi spedirlo con un corriere. Il costo si aggira comunque tra i 200 e i 250 Euro.
Per quella distanza Ti conviene rivolgerti a qualche amico che ti presti un furgoncino.

:-) brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits