Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 INSERIMENTO FOTO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mago65 Posted - 03 gen 2004 : 16:06:52
Ho appena portato a sabbiare tutti i pezzi della lambretta (TV I serie).Vorrei capire come allegare le foto nell'album fotografico dove ho già il mio posto.
Paolo come procede il tuo restauro?
Adesso che ho ridotto la carrozzeria ai minimi termini ho un pò di ansia.Non vedo l'ora di riavere i miei pezzi verniciati per potere iniziare a rimetterli nel loro posto iniziale, mettere in moto e.......vabbè tanto tempo a da passà.....
Non sono riuscito a smontare l'anello superiore (calandrato?) come pure quello inferiore della forcella entrambi cromati cosicché sono stati sabbiati.come posso toglierli?
Pensavo così di portarli in cromatura assieme ai cerchi, sai il filetto esterno,poi la verniciatura ,etc etc.
Se non ti dispiace,anche per non occupare metri di spazio nel forum,vorrei poter dialogare con te anche via mail,se dovessi risultare troppo "rompi" bastachemelodici così appena ti trovo ti spacco la facciascherzo dai..........CIAO
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mago65 Posted - 03 gen 2004 : 17:40:42
ormai e fatta e gli anelli sono aimé sabbiati
comunque devo andare in cromatura con dei pezzi
purtroppo la fretta mi ha giocato questa volta
la prossima starò più attento
PS NEL FRATTEMPO PENSO DI AVER SCOPERTO COME I FA' PER LE FOTO !!!!!!!!!!RAZIE LO STESSO
COME NON DETTO NON MI ACCETTA "IL CARATTERE???"
pieremo Posted - 03 gen 2004 : 17:31:03
CIAO, SE NON HANNO GIA' FATTO IL LAVORO VA A RIPRENDERE LA SCOCCA E SMONTA GLI ANELLI O ALMENO PROTEGGILI DALLA SABBIATURA. SI POSSONO SMONTARE SCALDANDO IL CANOTTO DI STERZO E PICCHIANDO CON UN TUBO O UN FERRO LUNGO DALL'INTERNO. FALLO PRIMA DI SABBIARE.
REMO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000