Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 nn parte piu'

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 11 apr 2008 : 20:07:57
ciao ragazzi e' proprio vero che chi fa del bene muore ucciso vi spiego,dunque la mia lambra 125 li terza serie fino ad ora e' sempre andata bene tranne qualke piccolo problema di partenza a caldo,decido dunque di acquistare un condensatore e bobina nuovi,montato il tutto correttamente ora NO SMS MODE vuole saperne piu' di partire.corrente arriva alla candela anche se a mio parere qualke volta sembra che mankino qualke scintilla.riviste le puntine 0,4mm rivisto l'anticipo ok,decido allora di rimettere la bobina vecchia a siluro e dopo qualke spedalata a fatica riparte ma stenta a stare in moto al minimo ed a volte in accellerazione a folle si spegne e NO SMS MODE vuole saperne piu' di ripartire.perche'' puo' dipendere dal condensatore nuovo?la benzina arriva il carburatore e' lindo e pinto,prima di metterci mano NO SMS MODE ho mai avuto questi problemi.vi prego datemi qualke consiglio ciao grazie

saverio
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
poldo90 Posted - 11 apr 2008 : 21:02:03
Mi senbra strano, perchè se la corrente alla candela arriva come fa a NO SMS MODE partire.Comunque portala da un elettrauto e fatti controllare bene un po' tutto. Comunque sono cose che capitano!!!!!!!!!
saveriox3 Posted - 11 apr 2008 : 20:24:43
ciao grazie ma come e' possibile che la corrente NO SMS MODE arrivi alla candela?se il condensa e' interrotto NO SMS MODE dovrebbe arrivare corrente giusto?

saverio
almo Posted - 11 apr 2008 : 20:17:44
Ciao saverio fai controllare da un elettrauto con lo strumento se il condensatore è a massa; niente di piu' facile è successo anche a me condensatori nuovi comprati dai noti ricambisti erano da buttare.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits