Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 crarburatore 18

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
9115gabriele Posted - 09 apr 2008 : 17:20:20
ciao a tutti.........io o appena finito la mia li 125 (175) e sono davvero fiero ....x carburarla bene mi anno consigliato portare il suo carburatore 18 a 20
ma e possibile ??? a me NO SMS MODE sembrava ci fosse molto spazzio ...fatemi sapere se qualche duno a gia provato!!! ciao a tutti!!!!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rinaldo1968 Posted - 10 apr 2008 : 19:27:35
Nel noto sito d'aste che ne uno!!

Skipe rinaldo19681
rami55 Posted - 10 apr 2008 : 18:57:44
Citazione:
Messaggio inserito da 9115gabriele

o... al prossimo mercatino mi metto alla ricerca di un bel 22 o 24
tra un po c'e imola vero! qualcuno sa la data??? grazie x i consigli...


La data precisa di Imola ancora non la conosco comunque è sempre circa a metà del mese di settembre, forse conviene che ti orienti per qualche evento più prossimo o sulle aste.

:-) brummm
patry Posted - 10 apr 2008 : 18:50:50
si concordo copn gli altri..
compralo addirittura nuovo..fatichi meno e sei sicuro del risultato...ottimo risultato ehehehe (comunque non ero sicuro se lo monta dall'origine perchè la mia è una serveta...grazie comunque)
ciaooo
Py Posted - 10 apr 2008 : 13:02:01
Ora non esagerare.
Per il 175 va bene il 20, io monterei un 22 ma il 24 assolutamente no.
Poi, chiaramente devi trovare il getto giusto.

Py
9115gabriele Posted - 10 apr 2008 : 12:49:05
o... al prossimo mercatino mi metto alla ricerca di un bel 22 o 24
tra un po c'e imola vero! qualcuno sa la data??? grazie x i consigli...
rami55 Posted - 09 apr 2008 : 21:54:49
Concordo pienamente con quanto ti hanno già detto sia Mego che Poldo, cerca un 20 vero e tieniti il 18 eventualmente di scorta.


:-) brummm
poldo90 Posted - 09 apr 2008 : 19:07:15
Compralo nuovo o usato, perchè se hai problemi almeno puoi rimontare quello vecchio margari allargando solo i getti. Se fai allargare il 18 non funzionerà mai come un 20, butti via soldi per niente.
ciao poldo!!!
9115gabriele Posted - 09 apr 2008 : 18:21:16
scusate mi sono inteso male...
io pensavo di farlo allargare a 20 in retifica !!!!
Mego Posted - 09 apr 2008 : 18:15:16
(E' stato messo dopo...la li III serie normale montava il 18)....cmqe meglio così...il 20 costa molto di più di un 18 (ed è anche più difficile da trovare in buone condizioni!!!

-SX 200-
patry Posted - 09 apr 2008 : 17:44:00
ciao!!!
se ti può essere d'aiuto la mia Lambretta è una 125 li 3 e lo monta..non so se di serie o se il proprietario di prima l'ha messo lui..comunque non ci sono problemi..va benissimo!
Mego Posted - 09 apr 2008 : 17:36:14
Il carburo del 20 era montato in origine su 175 TV 3° serie e SX200. Di spazione ne hai fin che vuoi fidati.Anche perchè il 20 ingombra come il 18 (non so che 20 hai visto tu per dire che non ci sta).
Cmqe NON devi portare il 18 a 20 ma "sostituirlo"in blocco con un 20. Devi farlo anche perchè avendo maggiorato la tua lambra a 175 (come dicevo prima) troverai molte difficoltà a farla funzionare bene e farla "tirare" il giusto con un 18. Quindi vai di 20 o addirittura 22 (che però era montato sul 200DL).Se hai solo maggiorato il cilindro però fermati al 20.
Ciao facci sapere.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits