V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lmbrttIZ5 |
Posted - 09 apr 2008 : 12:42:44 come mai nel carter in foto, di una 125 D, sono presenti 2 fori per l'attacco della barra di torsione?
Allegato: IMGP3235.JPG 225,1 KB
Ciao
Matteo (PC) |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lmbrttIZ5 |
Posted - 13 apr 2008 : 09:57:09 Ok ora ci sono!
Grazie a tutti e soprattutto a Roberto....che a questo punto ci dovrà fornire una foto di questo ammortizzatore supplementare!!!
Sei miticooooo Roby!!!
Ciao
Matteo (PC) |
Py |
Posted - 13 apr 2008 : 08:55:27 125m, sei un mito!
Py |
VespistaMods |
Posted - 13 apr 2008 : 03:54:09 che bello il simbolo Innocenti...scusate l'intrusione ma l'ho visto in foto!!!
VespistaMods Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
vitto |
Posted - 12 apr 2008 : 22:03:56 Hey, non lo sapevo. Avevo dedotto la mia teoria dalle foto che compaiono sul manuale d'officina della 125 D.
A presto,
vitto |
125m |
Posted - 12 apr 2008 : 08:38:45 Ciao a tutti, vero quanto dice Vitto, ma l' asola supplementare non era stdiata per quello scopo li, fu l' attrezzo che si realizzò sapendo dell' asolaa supplementare. La seconda asola serviva per potervi applicare un ammortizzatore supplementare a frizione. in sostanza una specie di tassello con un manettino che si poteva stringere o allentare.Era accessorio e non ebbe gran successo di conseguenza si abbandonò la soluzione con la seie successiva.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
alvaro |
Posted - 11 apr 2008 : 19:09:44 ...come puoi vedere nel carter di una II° serie.
Allegato: biella-barra-di-t..jpg 83,41 KB
alvaro
_________________________________________ "...non sempre ciò che viene dopo è progresso..." |
vitto |
Posted - 11 apr 2008 : 18:27:25 Nei modelli della I serie a questo comodo anello si attaccava l'attrezzo che serve a caricare la barra di torsione. Poi hanno eliminato l'anello e s'è studiato un sistema diverso.
vitto |
Py |
Posted - 09 apr 2008 : 12:47:27 Matteo, ma tu giochi in casa!!! Chiedi a Roby/125m.
Py |