Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mozzo Anteriore non Scorre Bene...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claude03 Posted - 07 apr 2008 : 12:35:07
Ieri ho riassemblato il mozzo anteriore della mia LI III serie. Ho cambiato, oltre a cuscinetti, paraoli, paragrasso, anche le ganasce freno. Il mozzo però ora non sembra scorrere del tutto liberamente - cioè, gira e non si punta ma sembra un pò "impedito"- e sembra che le ganasce in qualche punto non lascino scorrere liberamente la ruota. E' regolare sta cosa appena cambiate le ganasce o dipende da altro?

The Things You Own... Own You.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claude03 Posted - 07 apr 2008 : 14:38:52
Si, è poco comunque, era per capire come mi dovevo comportare e se la cosa entrava nelle statistiche, penso che a sto punto tutto si possa risolvere con qualche frenata! Il tutto dovrebbe essere montato correttamente ma controllerò meglio, non ho avanzato pezzi in verità! Grazie mille, preziosissimi come al solito!

The Things You Own... Own You.
rami55 Posted - 07 apr 2008 : 13:29:53
Ritorna sempre in ballo il fatidico attrezzo per rettificare le ganascie dei freni che è praticamente introvabile. Con una passata risolverebbe tutti i problemi

:-) brummm
pozze Posted - 07 apr 2008 : 12:57:00
ci sono tutte le rondelle e distanziali ??
mi era capitato un problema simile.. erano le due parti che si toccavano al centro....avevo stretto troppo e dimenticato un distanziale...

se e' il tamburo di zambe e' di una 2 serie.. verifica sull'esploso se hai montato tutto correttamente....

Ciao By Pozze
geppe Posted - 07 apr 2008 : 12:56:30
tranquillo, pure sulla prima serie che ho fatto l'anno scorso ho dovuto scartavetrare le ganasce sia sul mozzo anteriore che sul posteriore. le fanno un'attimo piu spesse (ma non tutte). usa il sistema del borotalco. cospargi le ganasce, fai girare il mozzo e dove vedi i segni di grattata passa con la carta. NO SMS MODE se gratta poco poco (e ripeto poco poco) puoi lasciare così che dopo poche frenate si assesta il tutto

Io sono di TV e giro con il TV!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits