V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claude03 |
Posted - 07 apr 2008 : 12:35:07 Ieri ho riassemblato il mozzo anteriore della mia LI III serie. Ho cambiato, oltre a cuscinetti, paraoli, paragrasso, anche le ganasce freno. Il mozzo però ora non sembra scorrere del tutto liberamente - cioè, gira e non si punta ma sembra un pò "impedito"- e sembra che le ganasce in qualche punto non lascino scorrere liberamente la ruota. E' regolare sta cosa appena cambiate le ganasce o dipende da altro?
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Claude03 |
Posted - 07 apr 2008 : 14:38:52 Si, è poco comunque, era per capire come mi dovevo comportare e se la cosa entrava nelle statistiche, penso che a sto punto tutto si possa risolvere con qualche frenata! Il tutto dovrebbe essere montato correttamente ma controllerò meglio, non ho avanzato pezzi in verità! Grazie mille, preziosissimi come al solito!
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rami55 |
Posted - 07 apr 2008 : 13:29:53 Ritorna sempre in ballo il fatidico attrezzo per rettificare le ganascie dei freni che è praticamente introvabile. Con una passata risolverebbe tutti i problemi
:-) brummm |
pozze |
Posted - 07 apr 2008 : 12:57:00 ci sono tutte le rondelle e distanziali ?? mi era capitato un problema simile.. erano le due parti che si toccavano al centro....avevo stretto troppo e dimenticato un distanziale...
se e' il tamburo di zambe e' di una 2 serie.. verifica sull'esploso se hai montato tutto correttamente....
Ciao By Pozze |
geppe |
Posted - 07 apr 2008 : 12:56:30 tranquillo, pure sulla prima serie che ho fatto l'anno scorso ho dovuto scartavetrare le ganasce sia sul mozzo anteriore che sul posteriore. le fanno un'attimo piu spesse (ma non tutte). usa il sistema del borotalco. cospargi le ganasce, fai girare il mozzo e dove vedi i segni di grattata passa con la carta. NO SMS MODE se gratta poco poco (e ripeto poco poco) puoi lasciare così che dopo poche frenate si assesta il tutto
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