Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colori LD 150 '55

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lamb32 Posted - 04 apr 2008 : 13:42:25
Ciao a tutti ,sapete per caso i colori della LD 150 del 1955,perche ho notato che ha particolari sul celeste che secondo me è opera del vecchio propietario ,mi affido alla vostra sapienza ,vi ringrazio

Allegato: S4200003.JPG
165,75 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 07 apr 2008 : 10:59:16
io sto facendo un post un po' dettagliato sul restauro di una 125 ld derivata...forse ti riferivi a quello, il colore è il medesimo....vai nella funzione cerca e metti "restauro ld" con ricerca solo nel ttitolo...e verifica.
Ciao
lamb32 Posted - 07 apr 2008 : 07:02:40
Ciao Donato, mi ricordo di una simile a questa e forse era quella NO SMS MODE c'era qualcuno che aveva gia ristrutturato e c'erano tutte le foto del montaggio ,ma ripeto non mi ricordo se fosse sul forum o su "quelli della lambra",peccato perche era veramente bella bella ......era una bella regina come tutte le lambra
vdrdd Posted - 06 apr 2008 : 08:25:30
Ciao Massimiliano,
forse è me che cerchi. In effetti ho restaurato (ma il rimontaggio deve ancora iniziare)questa LD 150 del '55, e l'ho rifatta Beige Sabbia.
Era anch'essa bicolore ma non originale. Eccoti qualche foto prima del restauro.



Allegato: mini-150 LD 009.jpg
49,8 KB


Allegato: mini-150 LD 002.jpg
73,76 KB


Allegato: mini-150 LD 008.jpg
66,13 KB


Allegato: mini-150 LD 004.jpg
58,79 KB

Ciao
Donato
lamb32 Posted - 06 apr 2008 : 08:08:58
Ciao Samaghi,si ho gia cominciato ,ho gia sabbiato tutto saldato 2gg interi perche era un cumulo di ruggine,ora è dal carrozziere e la ho fatta beige sabbia e la ritiro martedi,be in effetti vedendo la tua foto sono quasi identiche ed è venuto colpo pure a me , mi ricordo che tempo fa sul forum c'era qualcuno che stava restaurando propio una ld uguale infatti mi sono appassionato xo non riesco a ricordare chi fosse e sto impazzendo a cercarlo ,perche mi piacerebbe vedere le foto perche la mia era distrutta come puoi vedere



Allegato: S4200002.JPG
163,32 KB

Allegato: S4200008.JPG
162,59 KB

Allegato: S4200009.JPG
164,54 KB
samaghi Posted - 05 apr 2008 : 17:49:22
...ciao, mi hai fatto prendere un colpo...sono corso a vedere se c'era ancora....

Allegato: ld 150.jpg
75,21 KB

comunque qualche tempo fa c'era una discussione relativa alla possibilità che alcune fossero bicolore...anche nella mia quell'azzurro chiaro è posteriore ma sotto c'è un bell'azzurro carico...e il primo proprietario si ricorda di averla acquistata bicolore.
Cominci il restauro?
lamb32 Posted - 05 apr 2008 : 11:52:35
ok ora sono piu tranquillo,ti ringrazio
rami55 Posted - 04 apr 2008 : 17:42:05
Sul libro di V.T. è riportato che le LD a partire dal 1953 l'unico colore disponibile era il beige sabbia (codice Lechler 8029?


:-) brummm
lamb32 Posted - 04 apr 2008 : 13:47:22
Qualcuno ha qualche foto di una ld 150 beige sabbia ?
Grazie

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits