Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domande DL 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 31 mar 2008 : 23:21:47
ciao a tutti
volevo chiedere il motore 125 LIS che e' montato sul DL 125 e' identico come rapporti al 125 special??
inoltre ho trovato montata una marmitta con numero omologazione 484 che ha il fungo interno diverso dalle solite, sembra aperto per meta' ma originale... qualcuno sa qualcosa di questa marmitta?
grazie

Lambretta Boys Trento
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 02 apr 2008 : 11:06:28
grazie delle risposte, quanto alla marmitta in effetti ha il supporto per il bullone inferiore solo che ha il fungo un po aperto e sembra originale, per eiffel come ti hanno detto puoi mettere benissimo la sella di una terza serie, e' compatibile, quella per dl ha il telaio diverso magari con calma gli trovi la sua .
io ho avuto la fortuna di trovare il dl 125 completo naturalmente e' da restaurare ma per ora gli ho fatto solo il trucco, rimando al prossimo inverno il restauro totale

Lambretta Boys Trento
lambro84 Posted - 02 apr 2008 : 06:24:22
Il telaio della sella dl è più basso di una 125 special, comunque tutto è fattibile, rimane il fatto che non è la sua sella...

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Eifell Posted - 01 apr 2008 : 23:27:12
Ciao janez anche io mi sto approssimanda a reastaurare il mio demolito 125 DL, e ti chiedo se puoi aiutarmi, avendo notato che la sella è abbastanza dilaniata chiedevo se potevo sostituirla con il sellone lungo della 125 Li 3° serie che possiedo e che è in buono stato di conservazione avendola tolta dalla Li 3°serie e sostituita con due selle del tipo Giuliari
Mego Posted - 01 apr 2008 : 21:00:14
In teoria la marmitta del DL è diversa sia internamente che eseteriormente per un occhiello ausiliario di tenuta dove andava avvitata al carter motore (ma forse la 125 aveva già questa caratteristica)...o forse no?!

-SX 200-
Luud Posted - 01 apr 2008 : 13:55:18
motore è lo stesso, però penso la marmitta sia differente...
Gian

Cerco sto benedetto cilindro 185 mi potete aiutare??? mandatemi una mail!!!
gaurlo Posted - 01 apr 2008 : 00:45:32
i rapporti sono =
la marmitta non so ,) auzzzzz gaurlo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits